Lui si chiama TIN TIN e il suo stato è frutto dell’indifferenza e della trascuratezza che gli hanno causato sofferenza per troppo tempo. I suoi organi stanno per collassare, il suo corpo è disidratato, i suoi occhi chiedono aiuto…
Il caso di Tin Tin ha sconvolto tutti. Il cane estremamente magro sta rischiando la vita e la sua è una vera e propria emergenza che ha bisogno dell’aiuto di tutti. Qualcuno ha chiesto l’intervento per aiutare questo animale che è ridotto in uno stato estremo di deperimento.
Come si può vedere dalle fotografie Tin Tin è in una condizione veramente pietosa, le forze non lo reggono neppure più.
Quando è stato portato alla clinica veterinaria è stato trovato in uno stato di totale disidratazione. I suoi organi stanno cedendo a causa di mancanza di nutrimento e liquidi.
Inoltre, gli esami, hanno stabilito che, oltre ad essere un cane estremamente magro, ha una problematica a carico del fegato. Se si ristabilirà, potrà essere curata, adesso Tin Tin non è in grado di sopportare un’operazione.
Per ora il cane è sottoposto a terapia intensiva per poter riacquistare i giusti valori e i nutrimenti. Bisogna far ripartire tutte le funzioni e questo è l’intervento più importante per fargli superare la fase critica della sua esistenza.
Quello che ha portato Tin Tin in queste condizioni, non è successo in una notte! Questa situazione è il risultato di trascuratezza e maltrattamenti perpetrati nel tempo. Il povero cane deve aver patito tantissimo per mano di qualche persona senza cuore.
Fortunatamente, grazie alle cure della clinica, Tin Tin ha potuto recuperare la sua forma fisica. Ora si spera che trovi una famiglia che gli doni tanto amore e protezione per tutta la vita.
Il cane è molto dolce e, nonostante tutto quello che ha passato, è molto affettuoso.
Tin Tin si merita tanto amore e speriamo che trovi dei genitori adottivi che lo riempiano di tanto affetto.
Condividiamo questo racconto e la ricerca per una casa felice per Tin Tin. Tutti vogliamo che finalmente ci sia qualcuno che si prende cura di lui. Collaboriamo anche noi alla riuscita della sua vita.