Il bassotto temerario si tuffa in acqua ma ha difficoltà a risalire. Il padrone risolve il problema in modo originale (VIDEO)
Il rapporto tra i cani e l’acqua è del tutto soggettivo. Ci possono essere quelli che amano profondamente nuotare e farsi il bagno ed altri invece che hanno paura. Il protagonista di questa storia è un simpatico bassotto che, sprezzante del pericolo, si tuffa in acqua. Ma il cane temerario ha un problema a risalire. Il padrone è costretto ad aiutarlo.
Si chiama Kiro e, anche se la sua corporatura è piccolina, si presenta come un cane temerario e noncurante dei pericoli. Il cagnolino vuole proprio tuffarsi in acqua non considerando però le conseguenze. Infatti il cucciolo ha difficoltà a tornare in superficie.
L’intervento provvidenziale del padrone lo aiuta ad uscire dall’acqua senza problemi. “So che sei un bravo nuotatore, ma non si sa mai”, dice il proprietario al cucciolo per incoraggiarlo. Capisce però che deve studiare un modo per evitare difficoltà in futuro. Kiro ama l’acqua ma ancora deve imparare a nuotare e prendere confidenza. Così il suo padrone studia un metodo per metterlo in sicurezza.
Il piccolo bassotto temerario deve indossare un giubbotto di salvataggio. In questo modo il suo padrone è tranquillo se il cane si tuffa nuovamente in acqua. Sicuramente con questa tecnica non potrà di certo affogare. Kiro si lascia fare tutto e si presenta sui social con questo giubbino arancione, destando migliaia di commenti di apprezzamento nei suoi confronti.
Il video virale è stato pubblicato nel profilo TikTok del suo padrone raggiungendo ben 67 milioni di visualizzazioni. Il filmato è proprio piaciuto a tutti anche perché non siamo soliti vedere un cane indossare un giubbotto di salvataggio. Ma evidentemente per il padrone questa è la soluzione ottimale.
Guarda il video del bassotto temerario che si tuffa in acqua ma ha difficoltà a risalire, motivo per cui il padrone gli fa indossare il giubbotto di salvataggio:
Leggi anche: Golden Retriever si tuffano in acqua alla ricerca di giocattoli (VIDEO)