Labrador Retriever cerca di guadagnarsi il posto sopra il divano esattamente come i suoi fratellini umani (VIDEO)
Ormai è quasi inutile ribadirlo, i nostri amici a quattro zampe sono considerati dei veri e propri membri di famiglia. Infatti, sono diventati praticamente come dei figli per molte persone, e questo ha permesso loro di prendere più spazio all’interno della casa. Se prima venivano visti solamente per la guardia o per la caccia, adesso possono svolgere la loro vita in tranquillità insieme alle famiglie, adattandosi ai loro ritmi e alle loro abitudini. Ovviamente approfittano anche delle loro comodità, come ad esempio i divani. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere un Labrador Retriever che cerca di guadagnarsi in ogni modo il posto sopra il divano, esattamente come i suoi fratellini umani. Un video esilarante, che ha fatto sorridere molte persone in tutto il mondo.
Questo simpaticissimo Labrador Retriever voleva assolutamente salire sopra il divano insieme ai suoi fratellini. Il tutto è contornato da una dolcezza unica, dato che il peloso sembra mimetizzarsi perfettamente tra i bambini, diventando come uno di loro. Siamo sicuri che non riuscirete a restare indifferenti di fronte a questa scena.
Il filmato inizia con il dolce Labrador che, facendo finta di niente, comincia ad immettersi nel divano. Non ha spazio per sedersi vicino ai suoi fratelli, così, senza farsi notare, comincia a spingere un po’ i suoi fratellini. Una mossa davvero intelligente, dato che nessuno si è accorto di niente.
Alla fine della giostra, il peloso è entrato perfettamente con loro. Vederlo seduto insieme ai suoi fratellini è quasi commovente, in quanto dimostra che, nonostante tutto, non sono molto differenti da noi come comportamenti. Come noi infatti, vogliono ricevere affetto e vogliono far parte della famiglia. Tuttavia, a differenza di molte persone, loro sono sempre estremamente fedeli.
Il filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni e più di 159.000 mi piace.