Cucciolo abbandonato piange sul corpo della sua sorellina volata sul ponte arcobaleno
Dopo essere finiti in strada, il destino di questi due cagnolini è cambiato per sempre. Una di loro non ce l’ha fatta e il cucciolo è rimasto a vegliare accanto al corpo della sua sorellina volata sul ponte arcobaleno troppo presto.
Tutto è iniziato quando alcuni cittadini hanno notato i cagnolini in mezzo al nulla. Il cucciolo era in condizioni migliori, ma la sua sorellina non è riuscita a sopravvivere. Così senza perdere tempo, hanno chiamato i volontari.
I soccorritori sono andati subito sul posto per controllare, con la speranza di poter salvare la vita a entrambi. Ma quando sono arrivati, si sono resi conto che, purtroppo, per la cuccioletta non c’era più nulla da fare.
Il cucciolo invece, nonostante la grande perdita e il dolore insopportabile, era ancora in buone condizioni di salute. Non faceva altro che piangere e non voleva assolutamente lasciare la sua sorellina. Ma i volontari lo hanno convinto e lo hanno portato via.
Grazie a queste persone dal cuore enorme, il cagnolino ha potuto ricevere tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. Ma soprattutto, ha potuto ricevere le cure urgenti di cui necessitava. Il veterinario ha fatto di tutto per salvargli la vita, e ci è riuscito!
Nonostante tutto, il cucciolo è riuscito a prendersi la seconda possibilità che meritava ed ha iniziato una nuova vita con l’aiuto dei volontari. Lo hanno ripulito, gli hanno dato da mangiare e lo hanno sistemato in un posto sicuro.
Per fortuna, non ha impiegato troppo tempo a trovare la sua famiglia per sempre. Una donna, infatti, leggendo la sua storia si è innamorata del cucciolo ed ha deciso di adottarlo per sempre. Dopo tutta questa sofferenza, il pelosetto ha finalmente conosciuto la felicità e l’amore. Niente poteva andare meglio, si è presto il lieto fine di cui aveva bisogno!