Golden Retriever e un coniglio sono diventati inseparabili e hanno commosso il web (VIDEO)
Ci sono storie dei nostri amici a quattro zampe che ci lasciano sempre a bocca aperta. Sono pieni di amore incondizionato da dare a tutti, non importa la specie, la grandezza o qualsiasi altra cosa. Molte persone non riescono a rendersi conto di quanto grande sia il loro cuore, ma loro non fanno altro che dimostrarcelo ogni giorno con le loro azioni. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever e un coniglio che sono diventati praticamente inseparabili. Sin dal primo momento in cui si sono incontrati, non hanno potuto fare a meno l’uno dell’altro.
Loro sono Bear e Mighty Smols, un Golden Retriever e un coniglio hanno portato molta felicità nel web. Sono una coppia davvero stravagante, ma questo li rende infinitamente unici e dolci. Il loro è stato un amore a prima vista, e da allora non si sono mai più separati. Siamo sicuri che riusciranno a strappare un sorriso anche a voi lettori.
Quando Mighty è arrivato all’interno del trasportino, Bear sapeva esattamente che quel regalo fosse per lui. La sua famiglia aveva deciso di fargli un regalo, e, come possiamo vedere nel filmato, il peloso lo ha apprezzato davvero molto. Sin dal primo momento in cui si sono incontrati, sono andati subito d’accordo.
Il cane è come se si sentisse il suo fratello maggiore, il suo protettore, e gli rimane sempre accanto. Dall’altro lato, possiamo vedere il coniglio che ama moltissimo il peloso, dormendo sopra di lui e seguendolo anche nelle passeggiate. Insomma, una coppia insolita che ha dimostrato a tutti quanto grande sia il cuore degli animali.
Il loro filmato è diventato davvero virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 1 milione di visualizzazioni. Con più di 21.700 mi piace, Bear e Mighty hanno dato una grandissima lezione a molte persone in tutto il mondo.