Cagnolino riempie di baci e coccole la sua nuova mamma, è come se avessero vissuto insieme da sempre (VIDEO)

Questa è la storia di come, un giorno, Shelby Davis, la direttrice di Soul Dog Rescue, ha incrociato il proprio destino con quello di un dolce cagnolino solo e abbandonato. La donna aveva guidato per circa 10 ore da Denver, Colorado, verso l’Arizona per partecipare a un evento che aveva a che fare con il suo lavoro. È stato lungo la strada che ha trovato una creatura in un parcheggio al buio, una creatura che sembrava davvero molto indifesa.

Il suo sguardo non si sbagliava. Si trattava di un cucciolo malato, molto magro e con il pelo molto rovinato. La donna, per fortuna, era pronta a soccorrerlo subito. Per quel cagnolino allo stremo delle forze c’era sicuramente una speranza.

Un aspetto da non trascurare e che ha facilitato il salvataggio è stato che il cane non si è opposto nel farsi trasportare. Grazie alla fiducia del cagnolino, Shelby è riuscita a farlo salire in macchina per portarlo in un posto sicuro, ma solo subito dopo avergli dato da mangiare e da bere. A questo punto, la donna ha riportato con sé il cagnolino, chiamato Braydon, in Colorado. Il giorno successivo, il piccolo quattro zampe ha avuto un importante incontro dal veterinario dove ha ricevuto un bagno completo e ha iniziato il suo tanto necessario trattamento per guarire la sua pelle.

Dopo che il cagnolino è stato pulito e controllato per bene, Molly, una volontaria dello stesso rifugio di Shelby, ha avuto quasi una sorta di “colpo di fulmine” con Braydon. Per questo motivo, infatti, ha deciso di adottarlo solo pochi giorni dopo. Un periodo meraviglioso sia per lei che per Braydon sarebbe cominciato a breve. La donna, oltre ad avere una casa, aveva una famiglia in cui tutti adoravano il cagnolino. “Braydon ha subito amato stare con la sua nuova famiglia adottiva. Non ha smesso di dare baci e coccole. Era come se ci conoscesse già”, ha spiegato Shelby.

cagnolino coccole

In questo modo il cagnolino (una volta) randagio, ormai ricordo negativo solo nel passato, da quel momento, è diventato un fedele compagno a quattro zampe felicissimo dei suoi nuovi genitori. Quando è arrivato a casa non riusciva a contenere la sua emozione per le tante novità. “Passava da una cuccia all’altra. Non credo abbia mai dormito su qualcosa di così morbido” , ha detto Molly. “È l’anima più dolce e gentile che conosca. Adora sedersi sul divano e coccolarci! Ama anche tutti quelli che incontra e dà loro baci e abbracci”, ha aggiunto la donna.

Non solo una famiglia umana adorabile. L’altra buona notizia è che va d’accordo anche con i suoi fratelli canini. “Ama qualsiasi cagnolino che incontra, anche per la prima volta. Abbiamo altri tre cani salvati dalla strada e lui va d’accordo con tutti loro”, ha raccontato Molly.

Articoli correlati