Cagnolina salvata trova un fratellino speciale che le cambia la vita (VIDEO)

Da quando questa cagnolina ha incontrato il suo nuovo fratellino, la sua vita è cambiata per sempre. Adesso i due sono diventati inseparabili e amano trascorrere insieme più tempo possibile. Sono una coppia molto speciale!

Nikki Carvey, la fondatrice di Road Dogs & Rescue, ha recentemente adottato un cagnolino allevato e destinato al mercato di carne in Cina. Slaughterhouse Survivors ha inviato una foto del cucciolo salvato alla donna.

cagnolina e cucciolo

Il quattro zampe sembrava proprio un dolce alieno. La sua testolina non era come le altre e questo non ha fatto altro che convincere la donna a prenderlo e dargli una seconda possibilità. La cagnolina di casa, sarebbe stata felice di avere un nuovo amico.

Inizialmente la volontaria temeva la reazione di Merrybelle, la pelosetta che aveva adottato molto tempo prima. Speciale anche lei, aveva solo 5 settimane quando ha incontrato Nikki. La piccola aveva caratteristiche simili che la facevano sembrare anche un’aliena. 

Insieme, entrambi i cani sono diventati un fantastico duo. Mork, il cagnolino alieno, appena ha incontrato Merrybelle è impazzito di gioia. Finalmente aveva trovato una migliore amica perfetta, che stava sempre al suo fianco!

cucciolo e cagnolina

Grazie a Nikki, una persona dal cuore enorme, questi due cani non si sentono più soli. Merrybelle ha trovato il fratellino che sognava da tanto e Mork ha trovato la sorella maggiore di cui aveva bisogno per crescere felice e amato!

Sono una coppia fantastica ed è anche merito della loro umana che ogni giorno se ne prende cura nel migliore dei modi! La cagnolina si è innamorata perdutamente del suo fratellino e da quando lo ha incontrato, la sua vita è cambiata per sempre.

cagnolini

Non esiste più Merrybelle senza Mork e viceversa. Sono indivisibili e amano trascorrere le giornate l’uno accanto all’altra. Sono una coppia speciale, non si può negare e fanno sciogliere il cuore di tutti quelli che li conoscono.

Articoli correlati