Cucciolo di Golden Retriever gettato nella neve scioglie i cuori di tutti gli utenti del web (VIDEO)

Quando arriva la stagione invernale, non c’è niente di più bello che godersi i paesaggi innevati. Tuttavia, non tutti sopportano il freddo, e preferiscono starsene a casa, magari con una bella tazza di thè caldo. Ma a quanto pare per i nostri amici a quattro zampe è ben diverso. Sopportano molto di più le temperature più basse, e ameranno moltissimo giocare nella neve. Nel web infatti, possiamo trovarne a bizzeffe di filmati di cani che corrono e si rotolano nel manto bianco. Oggi ne abbiamo giusto uno per voi, che vede un cucciolo di Golden Retriever gettato nella neve dal suo proprietario. La sua reazione ha sciolto il cuore di moltissimi utenti di Instagram.

Lola Bear e Lady Girl si vogliono davvero molto bene. Si portano all’incirca 3 anni di differenza, e sono uniti da un legame unico e profondo. Si cercano sempre, e non c’è un momento in cui non ne approfittano per giocare insieme. In un simpaticissimo filmato diventato virale su Instragram, possiamo vedere il cucciolo di Golden Retriever gettato nella neve che reagisce in modo buffo.

Il suo proprietario non si aspettava di certo una reazione del genere da parte del piccolo. Infatti, pensava che sarebbe uscito subito dalla neve, correndo a casa al caldo. In verità non appena ha toccato terra, ha cominciato a camminare divertito tra il manto bianco.

Lola Bear è andata subito a cercare la sua sorellona, in modo da poter giocare con lei. Il modo in cui correvano felici è meraviglioso, ed è per questo che sono riusciti a sciogliere i cuori di centinaia di migliaia di utenti su Instagram.

Il filmato infatti è diventato subito virale sopra la piattaforma, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di views. Inoltre, con più di 43.000 mi piace, questi due pelosi hanno dimostrato quanto possa essere innocente e vero il cuore di un cane.

Articoli correlati