Questo Golden retriever è protagonista della gravidanza “social” della sua mamma umana (VIDEO)
Sappiamo bene come sui social network sia normale vedere diventare virali dei video abbastanza drammatici o che mostrano fatti impressionanti. Parliamo di scene di incidenti, salvataggi estremi, difficoltà e bizzarrie della nature. Ma per fortuna ci sono anche scherzi, video divertenti o interviste, immagini di animali che sono forse quelli che muovono maggiormente le emozioni degli internauti. In questo caso abbiamo a che fare con uno splendido Golden retriever.
È successo recentemente che dopo che su TikTok è circolata una clip in cui una coppia raccontava la lieta notizia di una gravidanza. L’evento gioioso coinvolgeva direttamente la coppia, la quale ha raccontato anche il ruolo importante del Golden retriever in questa storia di “dolci attese”. Le prime immagini di questo racconto cronologico mostravano la coppia e il cane insieme al test di gravidanza con risultato positivo. “Quando ho scoperto che sarei diventato un fratello maggiore”, hanno scritto i due nella descrizione citando un’ipotetica reazione del cagnolino.
Successivamente, sono apparsi dei video in cui il cane teneva un’ecografia. Successivamente, nel momento in cui è stato annunciato il genere, il Golden retriever mangiava una torta con dentro una crema blu, indicando chiaramente che si sarebbe trattato di un maschio. Da quel momento, infatti, il cane ci saranno altre immagini di questa simpatica storia in cui si vede il cagnolino ripreso mentre è sdraiato sulla pancia della donna. Pare che il Golden retriever abbia proprio sentito dei calci dalla creatura nel pancione. E ancora, era presenta nel servizio fotografico che è stato fatto prima della nascita del bambino.
Ciò che più ha commosso gli utenti della rete è stato che il cane è stato colui che ha scelto il nome del bambino, dal momento che il suo padrone gli ha lanciato tre palline da tennis. Ognuna di queste palline aveva un nome scritto sopra. Quella che ha preso, quindi, è stata la vincitrice: Frankie, era il nome. Infine, la conclusione della storia non può che mostrare il neonato con il padre che è arrivato a casa rientrando dall’ospedale per la prima volta. “Allora, finalmente ti ho incontrato”, si legge nel video, e qui finalmente il Golden retriever conosce il suo piccolo compagno umano.