Cagnolini zoppicano imitando il loro proprietario infortunato nel modo più adorabile possibile (VIDEO)
Gli animali domestici sono abbastanza noti per fingere un infortunio per attirare l’attenzione e ottenere qualche coccola o trattamento extra. Ma sapevi che i cani sono dei veri e propri imitatori? Una ricerca del 2013 ha rivelato che i cani sono eccellenti nell’imitare i loro proprietari. Scopri il caso che coinvolge simpaticamente un Husky, un Samoiedo e il loro amato padrone infortunato!
Il caso Lurcher: empatia o simpatia?
Un vecchio video virale di Lurcher che ha fatto spendere al suo proprietario circa 300 sterline in visite veterinarie mostra come un animale domestico possa zoppicare pur essendo completamente sano, semplicemente imitando il suo proprietario infortunato. Nonostante il costo, il proprietario ha visto in questo comportamento un segno di simpatia del suo pet.
Un altro video adorabile ha catturato l’attenzione del web. Il video mostra due cani, un Husky e un Samoiedo, e un proprietario che sembra avere una caviglia rotta. Alcuni sostengono che i cani stiano mostrando empatia, mentre altri pensano che si stiano divertendo a imitare il loro proprietario. A prescindere dalla opinione che si possa avere, che lascerei agli esperti, il video è sicuramente molto divertente!
L’Imitazione perfetta dell’Husky e del Samoiedo
Mentre il proprietario zoppica nel soggiorno, il suo vivace Husky lo intercetta e inizia a zoppicare attorno a lui, mostrando le sue incredibili abilità imitative. Pochi secondi dopo, anche il Samoiedo si unisce al divertimento. “Ecco come ti vedi”, dice la didascalia mentre l’Husky salta su tre zampe verso il suo proprietario. “Oh, aspetta, papà è qui, è ora di zoppicare”, dice la didascalia successiva mentre il Samoiedo entra nella stessa stanza.
Husky e Samoiedo: il video virale
Il video si conclude con il proprietario che incrocia le gambe, e l’Husky lo imita alla perfezione. Il video virale ha oltre 22 milioni di visualizzazioni su Facebook, e le persone lo adorano! Ti lasciamo il video qui così che possa vederlo tu stesso!