La sorprendente reazione di un cane quando il suo padrone gli dice che è guarito dal cancro (VIDEO)

Per i padroni di animali domestici gestire la malattia dei propri pelosetti è difficile. Sanno che devono essere forti per dare coraggio a loro ma ovviamente hanno paura che qualcosa possa andare storto e possano non guarire. Ma quando il brutto periodo passa e tutto viene lasciato alle spalle, la gioia e la felicità prende il posto della tristezza. E così è stato per il proprietario di Doggy. Il cane, malato di cancro, finalmente guarisce. Quando il cagnolone stesso scopre la bella notizie l’euforia è incontenibile.

cancro

Diggy era malato di cancro da più di un anno. Il veterinario aveva preparato il suo padrone che probabilmente l’animale non sarebbe sopravvissuto e che gli restavano da vivere solo 9 mesi. La notizia lo ha sconvolto. Non poteva immaginare una vita senza il suo amico a quattro zampe.

Ma non si è fatto prendere dallo sconforto e ha fatto di tutto per sostenere Diggy e aiutarlo in questo periodo tremendo. Lo stesso cane ha lottato con tutte le sue forze e non si è mai arreso. È trascorso un anno e mezzo dalla diagnosi di cancro al terzo stadio e finalmente il cane è stato dichiarato ufficialmente guarito.

Il padrone di Diggy registra in un video la reazione del cane quando scopre che è guarito e non deve più lottare col cancro. Sembra incredibile ma gli animali avvertono tutto e provano dei sentimenti così forti e veri che si rimane sempre stupiti nel vederli così emozionati.

“Oggi devo darti la notizia più sorprendente e migliore di sempre” – dice il padrone a Diggy. “Sei libero dal cancro, Diggy! Non hai più il cancro!” – dice emozionato l’uomo. Il cane inizia a farsi prendere dall’euforia. Prima ascoltava seduto e poi, appresa la notizia, sale sul tavolo eccitato e felice. Inizia ad agitarsi per la gioia. Subito dopo lo aspetta un piatto di cibo pronto per lui per festeggiare.

Guarda il video della reazione del cane alla notizia che non ha più il cancro:

Leggi anche: Golden Retriever malato di cancro deve indossare un cono e trova un amico che gli somiglia

Articoli correlati