La moglie non voleva gatti in casa, ma lui non poteva permettere che quella gattina partorisse per strada. Quello che ha fatto questo anziano signore per aiutare la gatta vi illuminerà il cuore.
Questo nonno non avrebbe mai permesso che una famiglia di gattini restasse senza casa così, segretamente, se ne prendeva cura.
Jimmy è un signore di 85 anni che vive a Porto Rico con sua moglie.
Nel suo quartiere ci sono molti gatti senza casa e lui li vuole aiutare. Ha sempre amato molto gli animali e , anche se la moglie gli ha vietato di portare gatti a casa, lui li protegge e li nutre vicino al suo capanno degli attrezzi, luogo in cui la donna non si reca.
Non riesce a permettere che i cuccioli restino senza aiuto, abbandonati a loro stessi.
Jimmy aveva un micio particolarmente affettuoso. Dopo un po’ di tempo ha scoperto che era una femmina in attesa di micini.
L’uomo doveva fare ancora più attenzione con questa gatta, e doveva stare ancora più attento a tenerla nascosta alla moglie.
Jimmy ha preparato un bel rifugio all’interno del suo capanno degli attrezzi, in modo che la micia avesse un luogo dove proteggersi al momento del parto. Qui sarebbe stata al sicuro con i suoi micini e Jimmy avrebbe potuto curarla e assisterla.
La storia è andata avanti e la moglie è sempre rimasta all’oscuro di tutto.
Il parto è andato bene, ma Jimmy non è riuscito a tenere il segreto ancora per molto tempo. Dopo tre settimane dalla nascita dei mici, la donna ha scoperto tutto, ma è stata molto comprensiva con suo marito e con l’amore che ha dimostrato per i piccoli felini.
Probabilmente i musini dei gatti hanno intenerito il cuore della donna che ha permesso al marito di continuare a preoccuparsi dei suoi adorati gatti.
Forse ha capito quanto bene stava facendo il marito.
La cosa importante è che la donna abbia permesso a Jimmy di continuare a prendersi cura dei gatti. Lui è molto felice e sicuramente anche i mici. Chissà che anche la moglie non si innamori di questa bellissima passione del marito.