A un anno di distanza, il cane accolto in una nuova famiglia non smette di abbracciare la mamma umana
Un storia di cui abbiamo già parlato ma con un aggiornamento che non poteva essere più dolce e tenero. Parliamo di Kylo, un cane che da quando è stato salvato non ha smesso di abbracciare la padrona. Proprio così, perché stare accoccolato tra le braccia della sua mamma umana è l’attività preferita di Kylo, da quando ha avuto la sua seconda occasione in questa nuova famiglia. Sembra che questo gran bel cane non sia mai “troppo grande” per ricevere un abbraccio dalla mamma!
La storia è davvero commovente, poiché questo cane non fa altro che dimostrare la sua felicità per il fatto che sia stato salvato dalla sua attuale padrona. Non smette di dimostrare tanto amore e, soprattutto, di dare tanti abbracci. Probabilmente, non smetterà mai di farlo, fino a che potrà sarà sempre lì per la sua mamma umana.
Kylo, il cane salvato circa un anno fa, si sente così tanto grato che quella reazione raccontata in occasione del salvataggio non è affatto andata via. Anzi, siamo qui proprio per raccontare che il Kylo non ha smesso di abbracciare la sua mamma tutti i giorni. Sembra essere così grato per essere arrivato in questa casa da un rifugio, che vuole solo coccolare e abbracciare la sua mamma ogni volta che rientra a casa.
Sweers e suo marito avevano già un altro cane, un piccolo Corgi di nome Nellie. Hanno deciso di fare una “notte di prova” con Kylo per assicurarsi che lui e Nellie andassero d’accordo. Un volontario del rifugio gestito dai soccorritori ha portato Kylo per quattro ore a casa della sua potenziale famiglia. Da quel momento, probabilmente non è cambiato nulla: tanto affetto e tanti abbracci.
Sweers racconta di quella volta: “Non appena se ne sono andati i volontari, mi è strisciato in grembo. Ha nascosto la testa sotto il mio mento e ha iniziato a russare come una motosega. Da quel momento io e mio marito sapevamo che sarebbe rimasto da noi!”. Il dolcissimo cane si è nnamorato rapidamente della sua nuova famiglia.
Kylo vuole solo dare e ricevere amore. Non si perde mai un giorno senza baciare o abbracciare sua madre. Ogni sera aspetta davanti alla porta che la sua amata mamma torni a casa da lavoro per accoglierla. Questo è vero amore, meraviglioso, incondizionato, quello che può nascere da un legame con un animale. Sempre se siamo capaci di rispettarlo e restituire quanto ci viene dato. Per fortuna lo hanno accolto, in primo luogo, e soprattutto si sono presi così tanta cura di lui.