Cane gigante di 55 libre (circa 25 kg) trasportato in uno zaino per poter viaggiare in metropolitana
Chi ha un animale domestico sa bene che l’amore per loro è veramente smisurato. Un amore che viene ripagato giorno dopo giorno dagli animali che non perdono l’occasione di dimostrare quanto siano fedeli ai loro padroni. Spesso tanto il cane quanto il padrone vivono male il distacco. Ci sono alcune persone che porterebbero il loro cane proprio ovunque. Purtroppo però ci sono delle regole da seguire e questo lo sanno bene gli abitanti di New York. Nella Grande Mela non è permesso agli animali di viaggiare in metropolitana. Ovvero, è loro possibile solo nel caso in cui siano trasportati all’interno di zaini e a patto che non diano fastidio agli altri passeggeri. Condizioni queste che potrebbero sembrare proibitive per un cane di 55 libre (circa 25 kg), ma non per Lumi e la sua padrona.
La storia
I protagonisti di questa storia sono Jackie Hornung, una ragazza che vive a New York e la sua Samoiedo di 25 kg Lumi. La grande nuvola bianca avrebbe circa 1 anno e mezzo e non ha nessuna intenzione di staccarsi dalla sua padrona (o forse è il contraio?). Per poter portare la sua cagnolona con sé, Jackie la mette dentro uno zaino e viaggiano insieme in metropolitana e in tutta la città. I loro video su TikTok sono diventati virali e la ragazza con la sua cagnolona hanno un nutrito numero di follower. A loro la notorietà piace esattamente come a Lumi sembra piacere l’attenzione che le persone offrono quando vedono questa strana coppia viaggiare in metropolitana per tutta la città di New York.
La grande nuvola bianca di pelo sembra proprio non disdegnare l’essere trasportata in uno zaino e il poter stare sempre con la sua padrona. Esattamente come non disdegna qualche carezza di tanto in tanto, da parte degli altri passeggeri che risultano essere divertiti dalla situazione.