Triste cagnolina veglia sul suo fratellino cieco dopo che sono stati abbandonati in un rifugio dalla loro famiglia.

La storia di Snowball e Belle è una di quelle storie piene di dolore e amore nello stesso tempo. Se fosse un film, sarebbe una di quelle pellicole drammatiche, dove l’amore, nonostante tutto, vince.

I due cani sono stati abbandonati al Rifugio Shelter Carson Animal, in California. La famiglia li ha portati lì dicendo semplicemente che non ha tempo per loro!

Snowball necesita a Bella

Belle è un pastore tedesco femmina di 8 anni e Snowball è un chihuahua maschio di 13 anni e quasi cieco.

Bello aver dedicato il proprio amore a persone che poi ti eliminano come un sacco dell’immondizia, vero? Che persone vergognose che esistono.

Un membro del rifugio ha detto che è la cosa più angosciante che gli sia mai capitata. Belle è tristissima, quanto dolore proverà nel suo cuore per quello che hanno fatto quegli esseri disumani dei suoi proprietari?

Eppure Belle, con tanto dolore in cuore, protegge suo fratello Snowball, si prende cura di lui che è il più debole. Questo è il vero amore che tutti dovremmo imparare!

Bella y Snowball

Basta guardare il video per capire quanto sia dolorosa la loro situazione.

Non possono essere separati. Hanno bisogno di una famiglia che li accolga insieme, che gli dedichi tanto amore e tanto affetto.

Servono dei genitori umani che gli facciano dimenticare il male che gli è stato fatto.

Condividete questo video, perché i due fratelli hanno bisogno di una casa. Se restano nel rifugio, non avranno grandi possibilità di sopravvivenza.

Perra vela por su hermano

La condivisione di queste notizie ha due scopi: aiutare i rifugi a trovare famiglie per i loro ospiti e isolare sempre di più chi commette atti indegni del genere umano.

Salvare un animale da un rifugio è un atto bellissimo, ma se non si può fare per motivi personali, si può condividere la notizia.

Una condivisione può salvare una vita! L’amore e il rispetto ne possono salvare tante, ma anche i piccoli passi aiutano a migliorare questo mondo crudele.

Articoli correlati