Veterinario resta senza parole quando vede la radiografia addominale di un gatto
Nelle cliniche veterinarie succedono molte cose, spesso anche divertenti e buffe e quella che vede questo gatto come protagonista, è una di quelle. Tutto è finito bene, perciò non si può far altro che farsi una risata!
Tutto è iniziato quando il gatto ha iniziato a stare male. La sua proprietaria, molto preoccupata, ha deciso di portarlo subito dal veterinario per capire cosa stava succedendo al suo migliore amico. Non riusciva a vederlo in quello stato.
Così, una volta arrivati alla clinica veterinaria, la donna ha iniziato a spiegare ai dottori cosa stava succedendo. Il suo gatto stava male, così un veterinario ha deciso di eseguire una radiografia per capire meglio.
Quando l’esame è finito, il dottore è rimasto senza parole. Guardando la radiografia, al veterinario è sorto un sospetto molto bizzarro. I commenti sotto il post sono arrivati velocemente: “A prima vista ho pensato che avesse ingoiato un… dildo“, ha scritto un utente e a vedere la foto, beh, non ha tutti i torti!
Ma cosa è successo davvero? La strana forma in evidenza nella radiografia del ventre rivelava qualcosa di molto diverso. Infatti, se l’intestino del micio risultava essere completamente vuoto, lo stomaco, invece, era pieno di feci, così compresse che la massa era diventata dura come una pietra.
Sembra che l’animale non solo abbia mangiato i propri escrementi, ma anche la sabbietta della lettiera. Ecco perché si era formata quella massa così compatta nello stomaco. Come il gatto abbia potuto sopravvivere, è veramente un mistero!
Fortunatamente, i veterinari dopo questa simpatica radiografia hanno fatto il possibile per aiutare il micio che è riuscito a sopravvivere. Ha resistito a lungo in quelle gravi condizioni, eppure ce l’a fatta e ha fatto sorridere anche tantissimi utenti del web. Non è una cosa che si vede tutti i giorni e, ovviamente, ha fatto il giro del mondo!