Abbandonato al suo destino, Pitbull evita il peggio trasformato dall’amore per l’aiuto

Kimmy era stato abbandonato da cucciolo ed era stato ritrovato in uno stato di malnutrizione pauroso. Grazie ai soccorritori, ha fatto una trasformazione incredibile, ma sta ancora cercando una famiglia che lo ami. Quando Kimmy è giunto al Second Chance Rescue, era vicino alla morte.

Si presentava come uno dei peggiori casi di malnutrizione. Aveva circa un anno e già aveva combattuto con l’abbandono e le atrocità della vita.

Era talmente debole che non stava neppure in piedi. L’amore dei membri del Second Chance Rescue e le cure hanno ottenuto una trasformazione unica.

In poco tempo erano riusciti a fargli recuperare il peso necessario a dimetterlo dalla clinica.

Questo cane ha combattuto e ora è sano e forte. La lotta è stata dura e ha vinto. Ora ha tanto bisogno di amore e di una famiglia che gli regali tanto affetto.

Nonostante quello che ha subito da parte di alcuni esseri umani, ha dimostrato tanto amore per chi si è preso cura di lui, anzi lei perché Kimmy è una femmina.

Purtroppo è ancora alla ricerca di una famiglia che lo adotti e la riempia di bene e attenzioni. Il suo cuore è pieno di speranza e tutti speriamo che presto trovi chi si occupa di lei. Condividiamo questa bellissima richiesta di amore. Un cane adottato corrisponde a tanti cani salvati.

Chi adotta Kimmy farà felici due cani: Kimmy e quello che troverà un posto libero al Second Chance Rescue.

Tutti hanno diritto a una famiglia, a una casa, a una seconda possibilità.

Diffondiamo questa ricerca, aiutiamo Kimmy a trovare una nuova casa. Facciamo in modo che la sua lotta sia servita a darle un futuro migliore.

I suoi soccorritori sono speranzosi: è un cane giovane, sano, dolce e coccolone. Si merita una sistemazione felice, dove passare la sua lunga vita.

Articoli correlati