A un bambino di 2 anni è stato ricostruito il cranio: i genitori gli regalano un cucciolo proprio come lui

L’incredibile storia di questo bambino che a soli 2 anni ha subito un intervento chirurgico di rifacimento del cranio ha commosso tante persone. Dopo aver superato con successo l’operazione, i suoi genitori hanno voluto regalargli un cucciolo di cane. Ma non sapevano che quel cagnolino era proprio come il loro bimbo. Anche lui aveva un problema al cranio.

cranio

Il piccolino di soli 2 anni ha già conosciuto la sala operatoria di un ospedale. A causa dell’alta pressione del liquido nel suo cervello, il bambino doveva ricevere un intervento al cranio. Per fortuna tutto è andato bene. I suoi genitori hanno voluto regalargli un cagnolino per ricompenarlo di tutto quello che aveva passato. I due sono diventati subito amici inseparabili.

Dopo solo pochi giorni però, succede qualcosa di completamente inaspettato. Thanos, questo il nome del cagnolino, era parecchio strano. Dormiva molto, camminava indeggiando e spesso cadeva.

Immediatamente i genitori hanno approfondito la questione e sono andati dal veterinario. Il cane aveva liquido nel cervello, così come il figlio. Il cucciolo doveva essere operato al cranio nel più breve tempo possibile per salvargli la vita.

Ma non era semplice per la famiglia sostenere le spese di un intervento chirurgico per il cagnolino. Questi genitori però non sono stati lasciati soli e, grazie all’aiuto di persone vicine a loro, hanno iniziato a raccogliere soldi per aiutare la famiglia e coprire esclusivamente il costo della probabile operazione al cane.

“Non hai idea di quanto questo significhi per noi”, ha dichiarato la madre del bambino. “Il reddito di mio marito è la nostra unica fonte di denaro per la nostra famiglia di cinque persone. Non sapevamo dove cercare soldi per l’operazione del nostro cane dopo quello che abbiamo passato con nostro figlio. È davvero un miracolo” – ha concluso la donna.

Leggi anche: Per il suo primo compleanno il bambino riceve in regalo un cucciolo ed è subito felicissimo (VIDEO)

Articoli correlati