Piccolo cavallino fa amicizia con dei Golden Retriever gentili (VIDEO)
Ogni giorno, veniamo a conoscenza di storie di animali che ci lasciano a bocca aperta. Questo perché sono in grado di stringere delle amicizie uniche, che vanno al di fuori del pensiero umano. C’è chi pensa infatti che animali di specie diversa non possano diventare amici, ma si sbagliano di grosso. Nel dolcissimo filmato di oggi, possiamo vedere un piccolo cavallino che stringe amicizia con dei Golden Retriever davvero amichevoli. Il cavallo non riusciva a stringere amicizia con i suoi simili, dato che la mamma non faceva avvicinare nessuno. Fortunatamente, ha trovato una famiglia in questi cani, che lo hanno accolto come uno di loro. Siamo sicuri che riusciranno a strappare un sorriso anche a voi lettori.
Quando alcuni volontari hanno salvato Eleanor, la mamma del cavallino, non avrebbero mai pensato che avesse potuto avere dei figli. Infatti, aveva 19 anni, ma quando è arrivata all’R &R Ranch Miniature Horse Sanctuary era già incinta. Così è venuto al mondo Teddy, un piccolo cavallo dall’aspetto adorabile. Qualche tempo dopo, il piccolo ha trovato in dei Golden Retriever una splendida famiglia.
Teddy era nato prematuro, quindi ha avuto bisogno di cure speciali. Tuttavia, quando è tornato nella fattoria, la mamma lo ha cominciato a difendere da ogni altro animale della sua specie. Non permetteva a nessuno di avvicinarsi a lui, e per questo il personale del Ranch ha dovuto trovare una soluzione per farlo ambientare.
Così, hanno pensato di fargli conoscere cinque Golden Retriever, con i quali è andato subito d’accordo. Finalmente Teddy aveva degli amici con cui giocare. A poco a poco, ha cominciato a interagire anche con gli altri cavalli del ranch, ambientandosi a pieno.
La sua storia è diventata molto virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 7,7 milioni di visualizzazioni. Con più di 131.000 mi piace, Teddy e i Golden Retriever sono riusciti a scaldare il cuore di tutti.