Cucciolo di Labrador Retriever cerca di interagire con un gatto e la sua reazione è esilarante (VIDEO)

Da sempre, cani e gatti sono considerati acerrimi nemici. Non è sempre è così, dato che molto spesso queste due specie ci hanno dimostrato l’esatto opposto. Tuttavia, delle volte è normale che i due abbiano qualche battibecco, soprattutto se non si conoscono bene. La loro differenza di stazza e di carattere li porta inevitabilmente a litigare, magari per timore dell’altro. Una cosa è certa però: insieme sono davvero esilaranti. In un dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un cucciolo di Labrador Retriever che cerca di interagire con un gatto. Tuttavia, la reazione del felino non è stata delle migliori, e il video lo può confermare a pieno.

Molte persone decidono di adottare sia cani che gatti nella stessa casa, e la maggior parte delle volte convivono d’amore e d’accordo. Tuttavia, come esattamente due fratelli umani, è possibile che i due abbiano qualche litigata. Il loro modo di fare rende il tutto più buffo, ed è per questo che riescono a far rimanere incollate ogni giorno milioni di persone. Nel dolcissimo filmato di oggi, possiamo vedere un cucciolo di Labrador Retriever che cerca di interagire con un gatto non molto della quale.

Quante volte ci siamo soffermati a guardare filmati di animali, perdendo ore e ore del nostro tempo? Questo perché, grazie alla loro simpatia, riescono a tenerci incollati sullo schermo. Quando poi c’è di mezzo qualche bisticcio amichevole, le cose non possono far altro che migliorare.

Come possiamo vedere in questo filmato, un cucciolo di Labrador Retriever ha provato a fare la conoscenza di un gatto. Probabilmente i due non avevano ancora un buon legame, e di fatti il gatto non sembrava per nulla felice. Immediatamente infatti, il felino ha cominciato a dare delle zampate sulla testa del cucciolo, che è fuggito via.

Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato più di 38.000 visualizzazioni e migliaia di mi piace.

Articoli correlati