Cucciolo di Golden Retriever scopre lo scivolo della vasca da bagno e va a prendere tutte le sue palline (VIDEO)
Che vita sarebbe senza i nostri amati amici a quattro zampe? Riescono rendere ogni nostra giornata più bella e felice, facendoci dimenticare qualsiasi problema. Il loro modo di fare ricorda molto quello dei bambini, dato che sono molto ingenui e hanno continuamente voglia di scoprire le cose intorno a loro. Uno dei loro passatemi preferiti è sicuramente quello di giocare, e delle volte si accontentano davvero di poco. Infatti, come possiamo vedere in questo simpaticissimo filmato, un cucciolo di Golden Retriever ha scoperto lo scivolo della vasca da bagno e ha passato ore a giocare con esso. Infatti, ha portato tutte le sue palline in bagno, facendole scivolare una a una.
Finn è un simpaticissimo Golden Retriever che non riesce a fare a meno di far divertire tutte le persone intorno a lui. Recentemente, ha scoperto che la sua vasca ha dei braccioli che possono essere usati esattamente come uno scivolo. Così ne ha approfittato, e ha cominciato a portare tutte le sue palline da mandare giù nella vasca.
Secondo il suo proprietario, Finn è sempre stato un cane buffo e giocherellone. E a quanto sembra, si è portato questo comportamento nel tempo. Infatti, non appena ha individuato lo scivolo presente nella sua vasca, ha cominciato a dar spettacolo per tutta la sua famiglia.
Infatti, come possiamo vedere nel filmato, il peloso ha portato tutte le sue palline in bagno. Una a una, le ha fatte scivolare giù. Xena, la sua sorellina, inizialmente non lo amava molto. Tuttavia, con il tempo ha imparato a rivalutarlo, e adesso sono diventati praticamente inseparabili.
Questo simpaticissimo filmato, come quello di tanti altri pelosi presenti nel web, è diventato subito virale su Youtube. Ad oggi infatti, conta più di 840.000 visualizzazioni, con più di 10.000 mi piace da parte degli utenti. Finn è riuscito a far divertire davvero moltissime persone!