Uomo trasporta il suo Labrador Retriever all’interno di una valigia (VIDEO)

Non c’è niente di più bello che passare del tempo insieme ai nostri amici a quattro zampe. Hanno bisogno di continue attenzioni, dato che sono esattamente come dei bambini. Si adattano molto bene alla vita famigliare, ed è per questo che possiamo vederli coinvolti in situazioni davvero esilaranti. Per molti sono dei figli, e, dato che riescono a darci un amore incondizionato e una fedeltà fuori dal comune, non possiamo che dargli ragione. Oggi stiamo per mostrarvi una cosa molto particolare, che sicuramente vi lascerà a bocca aperta. Infatti, in questo filmato possiamo vedere un uomo che trasporta il suo Labrador Retriever all’interno di una valigia. Il peloso sembrava apprezzare molto il trattamento, restando tranquillamente dentro.

Il suo nome è Magnus, e dobbiamo dire che si tratta di un peloso molto viziato. La sua famiglia lo ama molto, e lui non fa altro che divertirsi e giocare insieme al suo papà umano. Nel frattempo, la mamma riprende tutte le esilaranti scene, condividendole poi online. Proprio come quella di oggi, in cui possiamo vedere l’uomo che trasporta il Labrador Retriever che si trovava dentro una valigia.

Come si fa a non sorridere di fronte a delle scene del genere? Penso sia davvero impossibile. Vedere un cane giocare con la propria famiglia riuscirebbe a mettere di buon umore chiunque, e questo filmato ne è la prova. Magnus ama molto divertirsi con il suo papà, che accompagna tutte le sue bravate.

Come possiamo vedere nel filmato, il peloso si trova comodamente all’interno della valigia, mentre il suo papà lo trasporta. Un cane sicuramente molto fortunato, visto tutto l’amore che i suoi cari mettono con lui.

Il filmato è diventato subito molto virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 217.000 mi piace, Magnus ha fatto sorridere molte persone in tutto il mondo.

Articoli correlati