Il cucciolo appena nato sembrava morto: il padrone ha fatto di tutto per rianimarlo (VIDEO)

Assistere al parto di una mamma cagnolina è sempre un momento molto emozionante. Si spera che tutto vada bene ma a volte purtroppo non è così. Capita che uno dei cuccioli non sopravviva e nasca morto. E il cagnolino protagonista di questa storia sembrava proprio spacciato. È venuto al mondo ed era completamente rigido. Non si muoveva e non emetteva nessun suono. L’uomo che era con loro ha fatto di tutto per salvargli la vita.

Un video pubblicato sul profilo TikTok di ‘Loving Heart’ mostra la determinazione e il grande coraggio di un uomo che ha lottato fortemente per salvare la vita al cucciolo che sembrava morto. Il piccolino non dava completamente segni di vita. Era rigido. Il padrone però non si è arreso e ha iniziato a rianimarlo.

Dopo avergli fatto un massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, aver usato il phon per riscaldarlo, il cucciolino inizia timidamente a reagire.

Sembrava impossibile eppure l’uomo non si è dato per vinto e ha dato tutto se stesso per salvare la vita di questo dolce cucciolo.

Incredibilmente il piccolino ha ripreso a respirare. Le immagini riprese in un video mostrano i vari passaggi della sua vita, dalla nascita a com’è diventato una volta cresciuto.

Il video è diventato virale raggiungendo ad oggi più di 10 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti che hanno apprezzato il lavoro e la determinazione di quest’uomo che non si è arreso di fronte alla difficoltà.

“Grazie alle persone che non si arrendono e danno una seconda possibilità” – si legge tra i commenti. “Oppure Il mio era così quando è nato rigido e non ha reagito e hanno dovuto metterci il phon per ravvivarlo” – scrive qualcun altro raccontando la propria esperienza.

Guarda il video di come l’uomo non ha perso la speranza e ha fatto di tutto per far riprendere il cucciolo appena nato:

Leggi anche: Cucciolo di sole 10 settimane lasciato in un contenitore di plastica sul ciglio della strada. Sembrava morto

Articoli correlati