Quello che ha fatto l’attore Jim Parsons, star di “The Big Ben Theory”, per i cuccioli abbandonati, ha commosso migliaia di persone.
L’attore Jim Parsons, star di “The Big Ben Theory” offre la sua immagine e il suo contributo per far trovare casa a un gruppo di cuccioli. Durante The Late Show, con Stephen Colbert, l’attore ha lanciato una campagna a favore di alcuni cuccioli del Selter North Shore Animal League di New York. Nel video, molto divertente, i due uomini hanno preso in braccio tutti i cuccioli raccontando alcune cose divertenti. Il loro intento è quello di suscitare l’interesse delle persone e fare in modo che questi simpatici cagnolini trovino famiglia.
A ogni cucciolo è dedicato un momento importante. È molto nobile il gesto di quest’uomo. I cagnolini, uno più bello e dolce dell’altro, non dovrebbero far fatica a trovare casa, grazie al contributo dell’attore. Il desiderio di Parsons è di trovare una sistemazione per tutti perché sono animali dolcissimi. Inoltre, liberare spazio nei rifugi, vuol dire creare posto per ospitare altri cani, Questi cuccioli non dovrebbero vivere in un rifugio, sono pieni d’amore e possono riempire il cuore di chiunque.
Hanno diritto ad avere una famiglia che li riempie di attenzioni. I loro occhi esprimono una grande dolcezza e questi due uomini hanno fatto di tutto per sensibilizzare la gente verso questo grande problema. Le loro battute, il momento divertente ha voluto far capire quanto è importante aiutare questi animali. Potranno fare tanto per noi che li facciamo entrare nelle nostre case. Parsons non è nuovo a queste iniziative e neppure Colbert. Sono due persone che amano veramente molto gli animali e sono sempre disponibili ad aiutarli. I cuccioli, dal canto loro, non potranno che essere grati di questo momento di celebrità. Speriamo che tutti trovino una sistemazione in un ambiente sereno che si prende cura di loro.
Chi desidera un cane, ed è cosciente di quello che comporta, può rivolgersi ai canili: tanti cuori aspettano di essere adottati e riempiti di amore.