Cagnolina incinta fa una sorpresa ai suoi proprietari: ecco cosa nascondeva nel pancione (VIDEO)
Vedere nascere dei cuccioli animali è sempre una gioia. I piccoli esemplari di cani e gatti sono oggetto di mille attenzioni da parte di coloro che se ne prendono cura. Spesso, però, per questioni di praticità i proprietari decidono di sterilizzare i propri esemplari adulti. Quest’ultima opzione può rappresentare una scelta del tutto comprensibile nel caso in cui non si disponga di tempo e spazio sufficienti per i nuovi arrivati.
In altri casi si può scegliere, al contrario, di non impedire a una cagnolina di diventare madre. Anzi, si può persino favorire questo evento ed essere pronti in tutto e per tutto ad accogliere i cuccioli entro le proprie mura domestiche. E’ il caso di questa famiglia, che ha fatto letteralmente i salti di gioia quando ha scoperto che la sua cagnolina di nome Kira era incinta. I padroni di Kira, che viveva con loro da quando aveva appena qualche mese, hanno fatto letteralmente i salti di gioia quando hanno appreso la notizia.
Erano a tal punto preparati al giorno fatidico che con l’arrivo del termine della gravidanza avevano sistemato l’intera casa affinché non mancasse nulla di necessario. Ma proprio all’ultimo momento, ecco la sorpresa. Kira nascondeva nel proprio pancione qualcosa di totalmente inaspettato. Eppure i numerosi controlli dai veterinari avevano evidenziato una gravidanza del tutto ordinaria. Osservando le ecografie, gli specialisti avevano confermato più volte che il cane avrebbe dato alla luce 3 o 4 cuccioli.
La realtà ha superato ogni tipo di aspettativa. Nel giorno del parto, mentre tutti fremevano dall’impazienza di vedere i quattro nuovi arrivati, Kira ha dato alla luce ben 17 esemplari! Nessuno lo avrebbe mai immaginato. Infatti, alla loro prima gravidanza le cagnoline possono dare alla luce un massimo di 4 piccoli, dunque era del tutto inimmaginabile che un numero così alto di esemplari si nascondesse nel grembo della cagnolina.