Non trova più i suoi due cani, temeva fosse accaduto qualcosa di brutto. L’inserviente si presenta con un cane e un sacco nero, la donna sviene ma

Si sono occupati anche i telegiornali di questa storia così brutta, assurda e incivile. Una donna racconta in lacrime tutto e inevitabilmente si commuovono tutti coloro che ascoltano. I suoi due amatissimi cani scompaiono dal recinto, lei controlla e trova un buco nella rete.” Non era la prima volta che la rompevano ma io mi ero sempre accorta e riparavo tutto. L’ho cercati ovunque, ho aspettato tutto il giorno che tornassero con le ciotole piene, poi il terribile senso di angoscia mi ha preso la gola.

Il canile! Mio Dio come ho fatto a non pensare a questo! Sono andata di corsa e ho suonato, poi ho gridato di farmi entrare, dicevano che non era aperto alle adozioni quel giorno e che dovevo tornare l’indomani…Quando sono entrata ho spiegato ma in cuor mio sentivo un gran dolore, sono come figli per me e ogni madre ha un legame particolare! Sono andati via e mi hanno detto di aspettare, poi a testa bassa hanno iniziato a chiedere scusa che c’era stato un errore….Io non capivo, poi è arrivato il mio piccoletto e l’ho abbracciato stretto stretto…Ma mancava l’altro e loro continuavano a scusarsi.

Un sacco nero, così mi hanno restituito il mio cane, l’avevano soppresso per errore. Un novizio assistente per errore l’aveva inserito nel braccio della morte dove sono i randagi non reclamati per 30 giorni, ma i miei erano registrati e lui per errore l’ha inserito nel corridoio sbagliato. Sono uscita da là con  un dolore senza precedenti, il mio cane, il mio amico,  tutte le giornate passate a tirare palloni e rincorrerci era finito! Un sacco nero, quello era ciò ce mi rimaneva di anni d’amore e amicizia pura! Il video del telegiornale mostra la struttura e le lacrime della “mamma”

L’inserviente è stato multato ma sinceramente alla signora poco importa, ha portato a noi questo racconto perché si possano avere attenzioni maggiori…Lui non poteva dire:”Aspettate mammina mia starà sicuro arrivando!”

Articoli correlati