La famiglia scopre quello che fa il cagnolino con la sorellina umana quando tutti vanno a dormire (VIDEO)
I cani sono i migliori amici dell’uomo e quando si tratta di bambini lo dimostrano maggiormente. Il cane protagonista di questo video, va ogni sera nella stanza della sua sorellina senza farsi vedere dalla sua famiglia.
Berkley, è così che si chiama il cane protagonista di questo video, ha indubbiamente un legame molto speciale con la sua sorellina Elainey. Inizialmente la famiglia ha posto dei grandi limiti per il loro rapporto, per via della stazza del quattro zampe.
Avevano paura che la bimba reagisse male e che il cane, senza volerlo, le facesse del male. Ad un certo punto però, si sono resi conto che la piccola Elainey era molto felice di avere sempre intorno il suo migliore amico.
@christinejomiller We don’t deserve dogs. #bernesemountaindog #foryou #fyp #bestfriendgoals #dogsoftiktok #relationshipgoals #sendmeonmyway #wholesomemoments #tiktok ♬ Send Me on My Way – Guy Meets Girl
Così, la famiglia ha deciso di farli interagire più spesso. Quando si sono accorti del legame che stavano costruendo, sono rimasti senza parole. Grazie al baby monitor, infatti, hanno potuto vedere come si comportava Berkley con la piccola.
Ogni sera, infatti, il cagnolone andava a controllare la sua sorellina senza farsi vedere e con tutta la delicatezza del mondo, le dava un bacio per farla addormentare. Berkley andava tutte le sere a controllare che fosse tutto ok.
Non ha mai mancato l’appuntamento serale. Ogni volta, prima di addormentarsi, il cane andava dalla piccola Elainey e si assicurava che stesse bene. “Era come se sapesse di avere un lavoro da svolgere ed era quello di stare attento a lei.“, hanno detto i genitori della bimba.
Insomma, le preoccupazioni dopo aver visto i filmati del baby monitor sono completamente svanite. Berkley, infatti, sapeva di dover essere delicato ed in pochissimo tempo è diventato il fratello maggiore più bravo di sempre!
Inutile dire che adesso il cane e la bimba hanno un rapporto meraviglioso. Giocano insieme e spesso fanno anche un pisolino l’uno accanto all’altra. L’amore che provano è inquantificabile e la loro amicizia durerà per sempre: solo chi è cresciuto con un cane può capire!