Incatenata da quando era una cucciola, è stata abbandonata a se stessa, senza amore né attenzioni. Ma anche se nessuno l’aveva amata, lei era ancora disposta a dare il suo cuore a chiunque le avesse dato una possibilità.
Afrodite è stata incatenata da quando aveva 10 mesi. Non ha mai provato l’amore delle persone, eppure lei non ha mai smesso di amarle. Quando l’hanno salvata da questa tortura, ha dimostrato a tutti quanto possa dare e quanto sia riconoscente. Quando l’hanno trovata, era legata con una corda corta, piena di piaghe e pulci, una ferita molto appariscente gli rigava il collo. Appena presa, volevano mandarla in un rifugio per farla sopprimere, a causa dei suoi problemi di salute.
Cindy Droogmans, fondatrice dell’organizzazione A-Team Elite Rescue Dog, è intervenuta per evitare quest’omicidio! Afrodite, anche se non poteva muoversi, quando qualcuno si avvicinava alla sua prigione cercava di fare festa. Non ha mai smesso di amare nonostante quello che gli avevano fatto.
Fortunatamente Cindy è riuscita a far intervenire immediatamente un veterinario che ha iniziato a curare Afrodite e, una volta guarita, sarà inviata a New York per trovare una famiglia che finalmente la ami.
Se non fosse intervenuto qualcuno, il cane sarebbe morto in breve tempo. Le ferite erano state infettate dalle mosche che avevano deposto le loro uova e le larve stavano mangiando il povero cane.
Ora Afrodite è al sicuro e c’è chi si prende cura di lei, ma i suoi ex proprietari che fine hanno fatto? A persone simili, come minimo, bisognerebbe vietare di avere degli animali.
I cani devono essere amati e difesi! Non ci dobbiamo fermare davanti a queste persone ignobili. Dobbiamo diffondere queste notizie. Dobbiamo isolare questi elementi negativi della natura umana.
Condividendo aiuteremo anche Afrodite a trovare una nuova famiglia e sosteniamo anche il duro lavoro dell’A-Team Elite Rescue Dog.
Se non ci fossero questi angeli che lottano per offrire una seconda possibilità di vita agli animali maltrattati e abbandonati, cosa sarebbe del mondo animale?
n Non possiamo dimenticare la loro importanza e il loro lavoro.