Bimba riempie il suo cane di baci sul naso e la risposta del pelosetto è dolcissima (VIDEO)
Nessuno si aspettava una reazione del genere e il loro papà umano è riuscito a riprendere il dolce momento. La bimba ha deciso di riempire di baci sul naso il suo amato cane e il pelosetto si è comportato nel modo più bello di sempre.
Larry, è così che si chiama questo cane, è di 9 mesi più grande di Quinn, la sua sorellina. Sin dal primo momento in cui la bimba è arrivata a casa, il quattro zampe ha capito che sarebbe diventata la sua migliore amica.
Inizialmente i genitori erano un po’ preoccupati del loro rapporto. Avevano paura che entrasse in gioco la gelosia o peggio ancora, che senza volerlo, Larry potesse fare del male alla loro piccola. Ma sono rimasti sorpresi da entrambi.
Sin da subito, infatti, il cane e la bimba hanno iniziato a comunicare a modo loro. Si capivano nonostante tutto. Hanno iniziato a giocare, a coccolarsi e a passare tanto tempo insieme. Il loro papà è riuscito ad immortalare un momento meraviglioso.
A quanto pare, mentre la bimba giocava, si è accorta che il suo migliore amico Larry la stava guardando. Così lei ha deciso di interagire con lui ed è corsa a coccolarlo. Appena ha iniziato a riempirlo di baci sul naso, il pelosetto ha cambiato atteggiamento.
Inizialmente è rimasto fermo, ma quando Quinn si è allontanata, lui ha deciso di seguirla, si è avvicinato a lei e poi ha ricambiato tutto il suo amore. La piccola era così felice di aver ricevuto un bacio dal suo migliore amico!
Insomma Larry e Quinn hanno instaurato un rapporto meraviglioso che certamente durerà per tutta la vita. Si capiscono solo guardandosi negli occhi e passano intere giornate insieme, sempre l’uno accanto all’altra. Non potevano trovare niente di meglio, sono circondati da tantissimo amore e sono felici!