Golden Retriever tentano la sfida dei nastri in un dolcissimo video (VIDEO)
Nel web possiamo trovare moltissimi filmati dei nostri amici a quattro zampe che, ogni giorno, fanno divertire milioni di persone in tutto il mondo. Ci sono qualsiasi tipo di video: da quello dolce a quello simpatico. Una delle categorie più apprezzate dagli utenti, è sicuramente quella in cui i pelosi si esercitano in sfide esilaranti. Infatti, insieme ai loro proprietari si divertono nei più svariati giochi, combinandone di tutti i colori. In questo dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere due Golden Retriever che tentano la sfida dei nastri. Il tutto è estremamente esilarante, e siamo sicuri che riusciranno a strappare una risata a tutti voi lettori.
Tucker e Todd sono due pelosi davvero simpatici. Gli utenti del web adorano guardare le loro avventure, tanto che il loro canale vanta più di 5 milioni di iscritti. Sono padre e figlio, e vedere il loro rapporto così bello non può far altro che scaldare il cuore. Uno dei video più apprezzati è sicuramente quello in cui i due Golden Retriever tentano la sfida dei nastri. Il suo proprietario si è divertito molto a giocare con loro.
Il proprietario di questi due pelosi, Courtney, si diverte sempre un sacco a giocare con loro. Si sa. i cani sono molto più disponibili dei gatti a tentare sfide uniche, anche se un po’ meno atletici. Per questo motivo, il web è pieno zeppo di sfide dei nostri amici a quattro zampe.
I due Golden Retriever di oggi si sono cimentati nella sfida dei nastri. Si tratta di riuscire a saltare più file di nastro possibile, senza farlo cadere. Il vincitore avrà in premio un buonissimo dolcetto. Tuttavia, Todd, il più piccolo, si è stancato prima. Tucker è riuscito quasi a finire l’intera sfida!
Il filmato è diventato molto virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 3,4 milioni di visualizzazioni e migliaia di mi piace.