Cagnolino legato fuori dal negozio aspettava il suo padrone: viene liberato da un randagio e vanno via insieme (VIDEO)

Il padrone del pitbull doveva entrare in un negozio dove non era permesso l’ingresso agli animali. Così lo ha legato fuori ad un recinto giusto il tempo di acquistare ciò di cui aveva bisogno. Ma quando è uscito non lo ha ritrovato più. Un randagio lo ha liberato e sono andati via insieme. Le immagini del ‘salvataggio’ hanno fatto il giro del web.

Il filmato del randagio che libera il pitbull è stato realizzato da un uomo di nome Dmitriy Timchenko che si trovava nella città di Novorossiysk, in Russia, insieme ad un suo amico. Casualmente erano di passaggio proprio davanti il negozio in cui è avvenuta la vicenda e hanno ripreso col cellulare l’incredibile salvataggio.

Un randagio si aggirava sempre da quelle parti. Era molto conosciuto in zona. Quando ha notato il pitbull legato al recinto avrà pensato che qualcuno avesse abbandoanto il povero cane. Non poteva immaginare che in realtà stava aspettando il suo padrone fuori dal negozio.

Ed ecco che il randagio si avvicina al pitbull e fa di tutto per liberarlo. Non è stata un’impresa semplice sciogliere quel nodo ma è riuscito a slegarlo. Nel momento in cui si è visto libero di muoversi, il pitbull ha seguito l’altro cane e sono andati via insieme a farsi una passeggiata.

Le immagini girate in rete hanno suscitato l’ilarità del web. La sensibilità del randagio nei confronti del pitbull legato hanno emozionato tutte quelle persone che hanno visto il filmato. A volte si pensa che certi comportamenti siano possibili solo nelle persone, oppure certi sentimenti vengano provati solo dagli umani. In realtà gli animali non finiscono di stupire con il loro cuore grande e con l’empatia che provano verso il prossimo.

negozio

Guarda il video dell’incredibile ‘salvataggio’ da parte del randagio nei confronti del pitbull legato davanti il negozio:

Leggi anche: Cane salva un gattino abbandonato dentro una foresta isolata

Articoli correlati