L’uomo in questa foto ha appena perso la casa a causa di un violento incendio ma non sta piangendo per quello
L’immagine che vi mostriamo oggi è una di quelle che parla da sola, una di quelle da cui si percepisce il dolore di un uomo che ha appena perso la cosa più cara che ha. La casa di quest’uomo è andata in fiamme e il cane che sta stringendo, per l’ultima volta, tra le sue braccia, ha perso la vita a causa del troppo fumo inalato.
Questo fatto è accaduto più di un anno fa ma abbiamo scelto di raccontarvelo perché qualcuno ha deciso di ricondividere questa foto, che è nuovamente diventata virale. Sono foto che ci fanno commuovere ma è giusto conoscere la storia che si trascinano dietro.
Il nome dell’uomo è Shamel. Quando l’incendio si è accanito sulla sua casa, lui non era presente. Fortunatamente, qualcuno ha chiamato i Vigili del Fuoco che, non appena hanno visto la gravità della situazione, hanno agito più velocemente possibile. Si sentiva il cane abbaiare, un lamento straziante che purtroppo si è spento non appena i Vigili sono riusciti a trovarlo.
Si era accasciato sul pavimento e non riusciva più a respirare, si chiamava Gemini. Hanno provato a rianimarlo e a ridargli l’ossigeno ma era troppo tardi. Shamel aveva perso il suo migliore amico e da questa immagine possiamo vedere la sofferenza che ha invaso il suo cuore. Un maledetto giorno che ricorderà per tutta la vita. Ha raccontato che Gemini era un cane buono, leale, il miglior compagno che potesse desiderare.
Beh Shamel è oramai passato un anno e noi ci auguriamo che le cose ti stiano andando meglio ma siamo sicuri che quel vuoto incolmabile è ancora lì. Vogliamo solo dirti che questa commovente immagine ci è rimasta nel cuore e che siamo sicuri che il tuo Gemini ti guarda da lassù ed è fiero di te!
Per noi un cane è un membro della famiglia e la sua morte ci spezza il cuore. Per tutti coloro che pensano che sono solo animali, guardate questa foto e incidetela sulla vostra mente.