Abbandonata poco prima di partorire, mamma cagnolina fa nascere i suoi cuccioli tra i cespugli e fa di tutto per mantenerli in vita

La storia che stiamo per raccontarvi riguarda una cagnolina che si è ritrovata in un momento difficile come può essere quello del parto da sola, senza una casa e l’aiuto del suo padrone. La mamma ha fatto nascere con tutte le sue forze i cuccioli tra i cespugli. Subito dopo ha cercato di fare il possibile per mantenere in vita i piccolini, ma la situazione si stava complicando.

Incinta e per strada: questa cagnolina non aveva un posto dove andare e nessuno che le stava accanto. Si è cercata un posto appartato e sicuro per le sue necessità e ha dimostrato di essere una mamma coraggiosa e determinata. L’animale ha fatto nascere i suoi sei cuccioli tra dei cespugli ed è rimasta da sola per giorni con loro. Non potevano contare sull’aiuto di nessuno.

La cagnolina ha fatto di tutto per mantenere in vita i suoi cuccioli ma giorno dopo giorno le forze cominciavano a cedere. E di conseguenza anche i piccolini stavano risentendo della situazione. Se qualcuno non fosse intervenuto in tempi brevi avrebbero fatto una brutta fine.

mamma

E così finalmente alcuni passanti hanno notato la mamma con i suoi cuccioli e hanno subito allertato un centro che aiuta gli animali in difficoltà. Immediatamente i soccorritori sono intervenuti per salvarli tutti. Sono arrivati in tempo. Erano ormai molto debilitati e i piccolini in condizioni gravi.

Portati subito dal veterinario, i cuccioli erano quelli che aveano risentito maggiormente della situazione. La loro condizione di salute era quasi compromessa. Con tanta determinazione, pazienza e amore, giorno dopo giorno i cagnolini recuperavano le loro forze. Intanto la mamma, che per fortuna stava abbastanza bene, li aspettava al canile.

Dopo qualche tempo la mamma e i suoi cuccioli si sono riuniti. Non solo hanno trascorso nuovamente il tempo insieme ma poco dopo è arrivata una bella notizia. Una familgia li ha adottati tutti insieme.

Leggi anche: Abbandonata e sola: una storia straziante di una cagnolina che partorisce nel freddo gelido (VIDEO)

Articoli correlati