Golden Retriever sciopera davanti al frigorifero per non aver ricevuto la sua adorata frutta (VIDEO)
I cani sanno essere davvero molto dispettosi. Non è una novità che facciano dei capricci, esattamente come dei bambini. Magari possono arrabbiarsi perché non ricevono il loro giocattolo, o anche quando gli si nega il cibo. Sono dei grandissimi golosoni, anche se in pochi vanno matti per la frutta e ortaggi. Tuttavia, il peloso di oggi ha davvero dell’incredibile. Infatti, come possiamo vedere nel filmato diventato virale, il Golden Retriever sciopera davanti al frigorifero, poiché il suo proprietario non gli ha dato il suo adorato frutto. Il cane non aveva la minima intenzione di muoversi, se non prima di aver ricevuto il suo pasto. Una scena estremamente esilarante, e siamo sicuri che strapperà una risata a tutti voi lettori.
Il suo nome è Bruce, ed è un peloso davvero esilarante. Si tratta di un cane molto intelligente e dolce, anche se delle volte potrebbe fare qualche capriccio con il suo proprietario. Come possiamo vedere in questo esilarante filmato infatti, il Golden Retriever sciopera davanti al frigorifero per non aver ricevuto la sua adorata frutta. Il suo papà umano è dovuto ricorrere a un piano B.
Il papà di Bruce tiene sempre della frutta e verdura nel frigorifero, per la quale il peloso va estremamente ghiotto. Per questo motivo, ogni notte il peloso aspetta la sua pappa quotidiana, ma un giorno non ha trovato niente nel suo frigorifero. La frutta era finita, e per questo motivo Bruce ha deciso di scioperare in piedi di fronte al frigo.
Il suo papà era estremamente divertito, e per riuscire a farsi perdonare gli ha dato una banana, anche se si trovava fuori dal frigo. Insomma, Bruce è un cane molto dispettoso e birbante.
Il filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raggiunto più 130.000 mi piace da parte degli utenti.
@bruce.paloma Greve na frente da geladeira
♬ Cena Engraçada e Inusitada – HarmonicoHCO