Un cagnolino viene rifiutato dalla madre, la tenerezza di una mamma gatta è disarmante.
In barba a tutti coloro che li ritengono “solo animali”, spesso sono proprio loro a darci i migliori insegnamenti di vita. I nostri amati amici a 4 zampe hanno un animo puro, privo di tutti i pregiudizi e gli schemi mentali che a volte opprimono le menti umane. Sono dei veri dispensatori di amore puro. Quell’amore incondizionato, che va oltre tutto, anche le differenze legate all’apparenza.
Il video che stiamo per mostrarvi ne è un chiaro esempio. Una mamma gatta ha dato alla luce i suoi piccoli da qualche giorno. Cerca di prendersi cura di loro nel miglior modo possibile e di non far mancare il cibo alle sue piccole creature. La preoccupazione per i suoi nati però, non le impedisce di aprire il suo cuore ad una cucciola di cane che è nata proprio lo stesso giorno dei suoi gattini. La cagnolina è stata trovata abbandonata sul ciglio di una strada. I suoi umani non sapevano se ce l’avrebbe fatta. Non è facile prendersi cura di una creatura tanto piccola. E’ allora che decidono di provare a mettere la cucciola accanto alla meravigliosa famigliola. Quello che accade li lascia senza parole.
Mamma gatta prende la cagnolina come se fosse una dei suoi figli. La lava, la nutre, le da tutto l’amore di cui ha bisogno. Tutti i piccoli hanno fame e cercano di farsi spazio nel ventre della mamma, che prontamente fa capire che c’è abbastanza spazio e cibo per tutti. Sono immagini di una tenerezza disarmante. La cagnolina ha trovato una mamma surrogata molto speciale ed una famiglia con cui crescere insieme. La scena è tanto emozionante che i loro umani hanno deciso di filmarla e condividerla con il mondo. Noi oggi vi diamo la possibilità di scaldare i vostri cuori attraverso le immagini di questo amore puro. Guardate:
Il gesto di questa mamma gatta mostra la forza e la potenza di un amore che solo una mamma sa dare! Condividetelo con i vostri amici!