Cucciolo vagava per le strade sporco e malnutrito fino a quando una persona lo ha salvato: per la prima volta conosce l’amore

Affrontare i pericoli delle strade per i randagi non è di certo un’impresa semplice. Alcune situazioni potrebbero compromettere per sempre la loro vita. Ma molti di loro sono ormai abituati a vivere in quel modo. Sicuramente per i cuccioli il tutto diventa ancora più complicato. Un piccolo cagnolino abbandonato si è ritrovato a conoscere la sofferenza e la fame. Solo dopo diverso tempo una persona si è accorta di lui e finalmente lo ha tratto in salvo.

strade

La vita di Daisy sembrava non avere futuro. Il cucciolo era stato abbandonato e si era ritrovato a vivere una vita per le strade della città. Non si sa la storia di questo cagnolino ma quando una persona di buon cuore lo ha recuperato era in condizioni incredibili.

Sporco e fortemente malnutrito, il cucciolo non aveva mai conosciuto l’amore, fino a quel momento. Portato immediatamente alla clinica veterinaria più vicina, il cagnolino ha ricevuto le prime cure mediche di cui necessitava fortemente. Era gravedemente denutrito e senza forze. Con tanta pazienza e cura l’animale avrebbe recuperato le energie.

Per fortuna non aveva riportato danni permanenti. Era solo un cucciolo che richiedeva affetto e amore da parte di qualcuno. Nella sua breve vita aveva solo conosciuto la sofferenza e la solitudine. Con lui non c’era nessuno. Vagava per quelle strade senza meta e senza andare da nessuna parte di preciso.

Ma quella persona che lo ha tratto in salvo non poteva lasciarlo in quel modo. Tra di loro era nato subito un legame profondo e sincero. Ed il cucciolo stesso ha visto in lui qualcuno che gli ha dimostrato l’amore e la cura che solo un padrone amorevole sa dare.

Daisy verrà adottata proprio dalla persona che lo ha recuerata. Da quel momento il cucciolo conoscerà finalmente l’amore disinteressato di qualcuno che gli dà le attenzioni che merita.

Leggi anche: Cagnolino abbandonato pietrificato dal dolore conosce per la prima volta una carezza gentile (VIDEO)

Articoli correlati