Cagnolino visita la tomba della nonna per la prima volta e la trova da solo facendo commuovere la sua padrona (VIDEO)

I nostri amici pelosetti sono esseri così sensibili ed empatici verso il prossimo che ogni volta che assistiamo a qualche loro gesto gentile si rimane sempre sorpresi. Ci sono però situazioni in cui sembra che i cani riescano a percepire qualcosa che noi umani non sentiamo. Ha fatto scalpore un video diffuso su TikTok che mostra un cagnolino andare a visitare la tomba della nonna, la mamma della sua padrona. Per il cucciolo era la prima volta che andava. Incredibilmente l’ha trovata da solo.

tomba

Dal profilo TikTok ‘sorayalikemariah‘ viene pubblicato un filmato che ha scosso le coscienze di molte persone. Il video in questione fa vedere un cagnolino che va a visitare la tomba della nonna umana. La donna, che era la mamma della sua padrona, era morta a causa di un tumore. Tra i due c’era un rapporto sincero e profondo.

“Lui e la mamma avevano un legame molto speciale, per questo l’ho voluto portare con me a visitare la tomba della nonna per la prima volta” – scrive Soraya, la padrona del cagnolino. Di certo però non si aspettava quello che sarebbe successo di lì a poco. Il cucciolo riesce ad individuare il punto preciso in cui è sepolta la donna.

tomba

Appena trova la tomba, il cane inizia a saltare e a gioire in maniera euforica. Il video ha riscosso un enorme successo su TikTok diventando subito virale. Ad oggi ha raggiunto più di 18 milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti commossi da parte degli internauti.

È stupefacente!! Credo che i cani vedano e sentano cose che noi non possiamo” – scrive un utente. Oppure “Incredibile e poteva percepire dov’era! I cani sono così intelligenti!” – scrive un altro.

Guarda il video del cagnolino che visita per la prima volta la tomba della nonna e la trova da solo al primo colpo:

Leggi anche: Cagnolino devoto va a visitare la tomba del suo padrone per 6 anni: le immagini sciolgono i cuori (VIDEO)

Articoli correlati