Il padrone lo abbandona perché non è un buon cane da guardia. Voleva farlo sopprimere (VIDEO)
Ci sono eventi nella vita che possono cambiare da un momento all’altro. Tutto era pronto per far sopprimere questo povero cane dallo sguardo triste di nome Ginger. Il suo padrone si è letteralmente disfatto di lui perché non lo riteneva un buon cane da guardia. Così lo ha portato in un centro per farlo morire. Ma la vita ha riservato per lui una bellissima sorpresa.
Il veterinario che doveva occuparsi di far sopprimere Ginger ha fatto un passo indietro. Il cane era denutrito e debilitato, ma non era arrivato il suo momento. Nonostante il suo padrone volesse farlo morire, lui ha ritenuto che non era la cosa giusta da fare. Così ha chiamato Sidewalk Specials e ha chiesto loro aiuto
“Ginger si è ritrovata dal veterinario, abbandonata dal suo padrone perché non era un buon cane da guardia, le sue prospettive sembravano pessime” – si legge nella didascalia del video condiviso su YouTube che ha suscitato da una parte indignazione ma dall’altra fiducia nel prossimo.
Ginger è stata recuperata e salvata da quella brutta e triste situazione. Aveva solo bisogno di cure e tanto amore. Ed è quello che ha ricevuto. Non solo il cane ha perfettamente recuperato il suo stato di salute, ma ha persino ricevuto tante richieste di adozione. Una persona lo ha accolto in casa ed era pronto a dargli tutto l’amore di cui necessitava.
“A tutti coloro che hanno salvato Ginger e l’hanno aiutata a trovare una nuova vita (specialmente l’adottante) che l’Universo ti benedica e ti protegga. Alla persona che l’ha abbandonata insensibilmente pensando che non avesse alcun valore. . . beh, immagino che lasceremo che sia il karma a occuparsene” – scrive un utente riportando il pensiero di tante altre persone.
Guarda il video dell’incredibile trasformazione di Ginger: