Golden Retriever si innamora del Jiu-Jitsu e decide di diventare un’atleta (VIDEO)
Se c’è una cosa che abbiamo imparato, è che con i cani non ci si annoia mai. Da loro non sai mai cosa aspettarti, dato che in qualsiasi momento potrebbero fare qualcosa di buffo. Sono anche molto intelligenti, e delle volte provano a imitare anche le gesta degli umani. Tuttavia, il modo in cui lo fanno è sempre esilarante, e fortunatamente ci sono molti filmati sul web a testimoniarlo. In questo simpaticissimo video diventato virale, possiamo vedere un Golden Retriever che si innamora del Jiu-Jitsu. Vedendo gli atleti allenarsi, il peloso ha deciso di imitarli, diventando lui stesso un’atleta. Questo ha fatto impazzire gli utenti del web, che sono rimasti tutti a bocca aperta.
Il suo nome è Bently, e a quanto pare è un peloso molto appassionato dello sport. Infatti, come possiamo vedere in un filmato diventato virale, il Golden Retriever si è innamorato del Jiu-Jitsu, diventando un’atleta. Il modo in cui imitava gli atleti è davvero esilarante, e siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso anche a voi lettori.
“Il sogno di ogni genitore è che il proprio figlio trovi la sua passione. Siamo così orgogliosi di Bently e non vediamo l’ora di vedere cosa lo aspetta. Può iniziare a gareggiare con più allenamento“, si può leggere nella descrizione del filmato. Beh, siamo sicuri che non avete mai assistito a niente del genere.
Infatti, nel video possiamo vedere il dolce peloso che, guardando gli atleti allenarsi, ha deciso di imitarli. Così si è lanciato immediatamente sopra il tappeto, cominciando a rotolare e a imitare le loro tecniche. Un mix di dolcezza e simpatia irresistibile.
Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 1 milione di mi piace, questo simpaticissimo peloso ha fatto sorridere molte persone in tutto il mondo.