“Ho sentito strani rumori, mi sono affacciato e ho visto un uomo che stava letteralmente massacrando di botte il suo cane. Quando mi ha visto mi ha detto di farmi i fatti miei e se ne è andato lasciando il cane a terra sanguinante. Dovevo fare qualcosa.”
Hank è un pitbull che è stato brutalmente picchiato dal suo proprietario. Fortunatamente una persona ha visto quello che succedeva e ha deciso di reagire.
“Ho sentito strani rumori provenire da un giardino, mi sono affacciato e ho visto un uomo che stava letteralmente massacrando di botte il suo cane. Quando mi ha visto mi ha detto di farmi i fatti miei ed è rientrato in casa lasciando il suo cane a terra sanguinante. Dovevo fare qualcosa.”
La persona che ha visto tutto, ha immediatamente condiviso su Facebook quello che ha visto e ha inserito le immagini taggando Fern White, una volontaria dell’organizzazione Animal Hope and Wellness Foundation, per chiedergli aiuto.
Quando è stato salvato Hank aveva solo 10 mesi. La donna aveva già aiutato Marc Ching in altre occasioni.
Ching, l’uomo che ha chiesto aiuto, è un avvocato per i diritti degli animali, oltre che co-fondatore dell’associazione.
Il cane, molto impaurito, era diventato intoccabile e andavano prese tutte le precauzioni possibili per poterlo prendere e portare in clinica.
La polizia, intanto, ha avviato le pratiche contro il proprietario di Hank che dovrà rispondere di maltrattamento verso gli animali.
Il cane è stato curato, però poi è stato messo in un rifugio dove non riceve amore. Fortunatamente, in questi giorni, Hank dovrebbe essere trasferito da Ching. Ching ha il cuore d’oro e non resiste proprio agli animali in difficoltà.
Prima di andare a prendere Hank era stato in una macelleria e aveva salvato un pollo. Quando è arrivato da Hank l’ha caricato in macchina e si è diretto verso casa. Strada facendo ha visto un uomo che picchiava un chihuahua così si è fermato e si è fatto consegnare il cane. L’uomo per non dover pagare la multa contro i maltrattamenti ha consegnato il chihuahua.
Ching con il pollo, il pitbull e il chihuahua finalmente si stavano dirigendo a casa. Strada facendo un doberman abbandonato gli ha attraversato la strada, così Ching si è fermato e con le buone ha caricato anche lui. La carovana, finalmente, è giunta a casa. Ora sono tutti con Ching e tutti cercano una famiglia che li ami, anche la gallina.
Quest’uomo adora proprio gli animali, ma dovrebbe girare con un furgone!