Cagnolino impaurito è arrivato al canile pieno di cicatrici e ferite era distrutto per ciò che aveva vissuto (VIDEO)

Un pitbull di nome Murphy era arrivato al canile pieno di cicatrici e ferite. Il suo temperamento era stato completamente distrutto da ciò che aveva vissuto. Non si conosce la storia del povero animale, ma riportava dei segni indelebili sul suo corpo che lo avrebbero cambiato per sempre. L’arrivo di una donna nella sua vita però gli ha aperto le porte di una ritrovata fiducia verso il prossimo.

Quando una ragazza di nome Caroline ha visto Murphy si è subito innamorata. È scattata quella famosa scintilla che ha creato da subito un legame indissolubule e unico. Salvato da un quartiere difficile di Philadelphia, il pitbull era traumatizzato dalla sua esperienza passata. Non aveva più fiducia nel genere umano.

Arrivato al rifugio, il cane era molto impaurito e spaventato. Non si fidava più di nessuno. Era davvero traumatizzato da ciò che aveva vissuto. Quando Caroline però è entrata nella sua vita qualcosa è finalmente cambiato in lui.

La donna non aveva dubbi. Voleva adottare Murphy. Così già dalla macchina per arrivare a casa il pitbull ha percepito qualcosa in lei e il suo atteggiamento era già leggermente diverso. I suoi occhi brillavano di speranza. Tra il cane e la ragazza era nato qualcosa di speciale.

C’è voluto tanto tempo, molta pazienza e una grande quantità di coccole per far ricredere Murphy. All’inizio aveva paura del campanello che suonava e non voleva nemmeno uscire per fare delle passeggiate. Dopo tre mesi il pitbull era praticamente un altro cane. Tutti lo consocevano nel quartiere ed era pieno di amici. Da timido e e spaventato, si è trasformato in un cane socievole e amorevole. In pochi hanno creduto nel cambiamento di Murphy, ma solo grazie all’amore di Caroline è riuscito a vivere la sua vita felice.

Guarda il video del timido e impaurito cane del rifugio che si trasforma quando incontra una donna amorevole:

Leggi anche: Cagnolino aveva perso completamente fiducia negli umani, ma un uomo è riuscito a conquistare il suo cuore (VIDEO)

Articoli correlati