Golden Retriever ruba il sacchetto del pane dai proprietari e intrattiene il web (VIDEO)
Con i nostri amici cani non ci si annoia mai. Infatti, avere un compagno a quattro zampe in casa è una delle fortune più grandi del mondo, in quanto sono sempre solari e allegri. Avranno sempre voglia di giocare, e ogni tanto anche di farci i dispetti. Infatti, non è una novità che uno dei loro giochi preferiti sia quello di rubare le nostre cose, come ad esempio scarpe o calzini. Non possiamo farci nulla, se non amarli con tutto il nostro cuore. In questo dolcissimo filmato diventato virale, possiamo vedere un Golden Retriever che ruba il sacchetto del pane dal suo proprietario, scappando per tutta casa. Una scena davvero esilarante, e siamo sicuri che strapperà un sorriso a tutti voi lettori.
Questo peloso è davvero dispettoso. Sicuramente si diverte moltissimo nella sua casa, e si vede che lo amano tutti con il cuore aperto. Tuttavia, ogni tanto ha voglia di fare qualche dispetto, rubando le cose in giro per casa. Nel divertentissimo video che stiamo per mostrarvi, possiamo vedere il Golden Retriever che ruba il sacchetto del pane dal suo proprietario. Il modo con cui corre via dal suo tutor è davvero esilarante.
I Golden Retriever sono conosciuti da tutti come cani giocherelloni e intelligenti, e quello di cui parleremo oggi ne è l’esempio. Probabilmente in un momento di noia, il peloso ha deciso di rubare il sacchetto del pane dalla sua famiglia, fuggendo via.
Come possiamo vedere nel video, il tutor rincorre il cane per tutta la casa, che intanto scappa con il sacchetto tra i denti. Fino a quando però, stanco, si mette sopra il divano, cominciando lo scontro con il suo papà. Non voleva affatto mollare quel sacchetto di pane!
Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 800.000 mi piace, questo peloso ha strappato un sorriso a moltissime persone.
@thegoldendasher if he’s not stealing shoes, he’s stealing bread 😑 #dog #fyp #fypシ #goldenretriever ♬ Theme from "A Summer Place" – Percy Faith And His Orchestra