La triste Lana è stata delusa e abbandonata per la terza volta. Purtroppo però adesso vogliono metterla a dormire, la sopprimeranno il 20 Maggio. Non dobbiamo permettere che ciò accada!!

La storia di questa cagnolina è piena di tristezza e delusione.

È stata abbandonata, adottata e abbandonata di nuovo. Ora, ad attenderla, c’è la soppressione forzata.

Dobbiamo evitare che succeda questa cosa. Non si può lasciare morire un cane solo perché alcuni esseri umani sono crudeli.

Lana, questo è il nome della cagnolina, sarà soppressa il 20 maggio, dopo il suo terzo compleanno. In soli tre anni di vita ha sofferto più volte e ora vogliono sopprimerla. La legge, purtroppo, gli consente di farlo.

In tanti sono stati toccati dalla storia di Lana, eppure non si trova una famiglia per questo dolce cucciolo.

Si tratta di un cane tranquillo, dal temperamento dolce. Perché gli hanno fatto questo?

Il rifugio dove è accolta lana è sovrappopolato e se entro il 20 maggio non troverà una famiglia, sarà soppressa.

Lana è un cane tranquillo ma indipendente. È stata abbandonata tre volte nella sua vita e diffida degli esseri umani. Non è il tipico cane che ama farsi trattare come un giocattolo e farsi grattare la pancia per ore, ma è molto dolce. È un cane adatto alle persone che vogliono una compagnia tranquilla e pacata. Una presenza affettuosa ma non invadente.

Sarebbe adatta in un ambiente all’aperto, tipo casa di campagna. Si sta cercando anche uno stallo temporaneo, fino a quando non si troverà una sistemazione definitiva. Nessuno vuole vedere Lana uccisa.

Sicuramente, una famiglia amorevole, che non considera gli animali dei giocattoli, riuscirebbe a ridonare a Lana la fiducia verso gli esseri umani. Per ora si stanno valutando le offerte di stallo provenienti dal Canada e dagli Stati Uniti.

Condividiamo tutti questa triste storia, in modo che questa povera cagnolina trovi una famiglia vera.

Si rende sempre più necessario sensibilizzare e formare potenziali proprietari di animali per evitare che succedano cose simili. Chi decide di prendere un animale dovrebbe superare un test, forse così si capirebbe se una persona è affidabile o meno.

Se pensi di essere la persona che può salvare questa cagnolina, per adottarla o offrirle stallo puoi mandare una mail a info@rescuedogsmatch.com, ti verrà inviato il modulo di adozione o di stallo, Se non puoi fare niente per lei, condividi il più possibile. Salviamo la dolce Lana.

Articoli correlati