A quanto pare nella sua famiglia non c’era più posto per lui. Dopo 9 anni si è ritrovato da solo, lo hanno portato in gattile a cuor leggero. Ma la vita aveva in serbo per lui qualcosa di più grande.

I nostri amati amici a zampe dedicano a noi tutta la loro esistenza. Siamo il loro punto di riferimento, il loro mondo. La vita può presentarci delle esigenze particolari, ma non dobbiamo mai dimenticare che come loro ci mettono al primo posto, così noi non possiamo trattarli come giocattoli e metterli in un angolo. Il povero Edgar, un gattone di 9 chili, si è ritrovato in un rifugio all’età di nove anni. A quanto pare nella sua famiglia erano arrivati dei bambini e i suoi genitori hanno pensato che non potesse più vivere con loro.

“Abbiamo preso la sua situazione molto a cuore. I gatti hanno una sensibilità straordinaria e sapevamo che non era facile per lui ritrovarsi solo dopo tutti questi anni. Così abbiamo pensato di metterlo in adozione tramite Facebook. Ma mai ci saremmo aspettati che solo due ore dopo, il nostro appello venisse ascoltato!” ha dichiarato Charles Brown, direttore esecutivo della Humane Society di Carroll County.

“Quando ho letto la sua storia su Facebook ho praticamente supplicato il mio ragazzo di andare a prenderlo. Due ore dopo Edgar era tra le mie braccia.” Queste sono le parole di Jenna Marie. “Meritava una seconda possibilità!”

“Edgar è un vero gigante dal cuore buono. In questo micione si racchiude un amore che spiazza!”

“Da subito ha fatto amicizia con il nostro gatto e il nostro cane che sono con noi già da anni!”

“Edgar si è ambientato dal primo giorno. Non capisco come abbiano fatto ad abbandonarlo così, ma sono contenta che ora faccia parte della nostra grande famiglia. E’ come se fosse sempre stato con noi!”

Nonostante si sia ritrovato solo dopo tutti quegli anni, il gigante buono Edgar ha conosciuto una famiglia che lo ama alla follia e che merita tutto il suo affetto.

Condividi questa storia con i tuoi amici per dimostrare che dopo una porta chiusa, si apre sempre un portone, e la sorpresa può essere straordinaria!

Articoli correlati