“Stavo passeggiando con i miei cani e a un tratto mi sono fermato. Non avevo mai visto niente del genere in tutta la mia vita…”

Un uomo stava passeggiando con i suoi cani quando è stato attirato da una presenza sul ciglio di una strada. Era una piccola gattina nera in condizioni a dir poco pessime. La micia era sdraiata su un fianco e si lamentava moltissimo. Era chiaro che il dolore la stesse straziando. L’uomo l’ha prese e la portò immediatamente nella clinica veterinaria più vicina. E’ stata una lotta contro il tempo.

“L’abbiamo chiamata Ombra, per il bellissimo colore del suo pelo” ha dichiarato Cheryl, moglie dell’uomo che ha l’ha trovata, alla testata Love Meow. “Le sue zampine anteriori erano state colpite da un’infezione gravissima. Il medico ha dovuto eseguire un pericoloso intervento per amputarne una completamente e per rimuovere delle dita dalla zampa meno compromessa.”

“Se mio marito non l’avesse trovata, sarebbe morta da lì a poco. Era molto spaventata e dolorante. Ma abbiamo cercato di farle forza con tutto il nostro amore!”

“Quando l’abbiamo riportata a casa sapevamo di avercela fatta. Era salva. Era viva. A quel punto dovevamo solo insegnarle a convivere con questa sua condizione. Ma non è stato difficile. Ombra ha sempre avuto una forza di volontà fuori dal comune.”

“Ogni giorno ci stupiva sempre di più vedendola fare i continui miglioramenti.”

Guardate mentre si accoccola al suo papà eroe.

Più i mesi passavano più Ombra cresceva. La sua diversità non le ha mai impedito di vivere come una normale gattina.

E’ molto curiosa e giocherellona. Sa sempre come attirare le attenzioni.

E’ una gatta felice, perchè nonostante la vita non sia stata facile inizialmente, lei ha ricevuto una seconda meravigliosa possibilità.

Ora Ombra ha 3 anni. E’ passato molto da quel primo incontro. Molte cose son cambiate ma una non muterà mai: l’amore dei suoi genitori umani per lei.

L’amore è la forza più potente del mondo!

Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici per dimostrare quanta differenza può fare l’amore!

Articoli correlati