Golden Retriever è devastato dalla fine del fine settimana e il suo tutor lo consola (VIDEO)

I cani sono gli angeli più buoni e dolci che potremmo mai avere al nostro fianco. Vivono sempre vicino a noi, e, dipendesse da loro, resterebbero in qualsiasi momento della giornata con i loro proprietari. Tuttavia, la maggior parte delle volte questo non è possibile, in quanto per impegni lavorativi e altro bisogna fare dei compromessi. Risentono molto di questa cosa, in quanto anche poche ore senza la loro famiglia per loro è un bruttissimo momento. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che è devastato dalla fine del fine settimana. La sua proprietaria ha provato a consolarlo, ma il peloso era davvero distrutto.

Questa dolcissima cagnolina si chiama Chloe, ed è molto affezionata al suo tutor. Vorrebbe restare sempre con lei, ma ogni volta che inizia la settimana, da sfogo a tutta la sua tristezza. Infatti, come possiamo vedere in questo commovente video, il Golden Retriever è devastato dalla fine del fine settimana. I suoi occhi sono molto tristi, e la sua mamma cerca di consolarlo in ogni modo, senza riuscirci.

Ogni volta che Giulia, la mamma di Chloe, deve tornare a lavoro, il cane da sfogo a tutta la sua tristezza. Non accetta il fatto di stare lontana da lei, e farebbe di tutto pur di averla sempre al suo fianco. Questo video siamo sicuri che riuscirà a scuotere il cuore anche dei meno sensibili.

Nel filmato, possiamo vedere la cagnolina che guarda la sua mamma con occhi tristissimi. Le da la zampa, come per dirle: “Ti prego, resta ancora un po’”. Fa davvero molta tenerezza, ma purtroppo Giulia deve andare a lavorare. Restare indifferenti di fronte a queste scene è davvero impossibile.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 180.000 mi piace Chloe ha sciolto il cuore di moltissime persone in tutto il mondo.

@_moremarc nao da com ela kkkkkkkkkkkk muito manhosa #petlover #goldenretriever #goldenlovers ♬ som original – Giulia Marcondes

Articoli correlati