Il barboncino galleggia in piscina e desta scalpore sui social: sembra morto. Ma la verità è un’altra (VIDEO)

Gli animali sono i protagonisti indiscussi di molti video che circolano in rete. La loro spontaneità e naturalezza viene sempre premiata. Gli internauti si divertono sempre a vedere filmati che mostrano le gesta di questi teneri cuccioli. Spesso le clip diventano virali e oggi ve ne mostriamo una che ha raggiunto milioni di visualizzazioni. A vedere le immagini in un primo momento molti utenti si sono presi d’ansia perché tutto sembrava fuorché qualcosa di divertente: il video mostra un barboncino galleggiare in piscina. Sembra proprio morto. Ma la verità è un’altra.

Una ragazza di nome Debbie Dodge che di lavoro fa la toelettatrice di cani è l’autrice del filmato che ha destato scalpore sui social. Infatti mentre Sunny, il barboncino, galleggiava immobile in piscina, lei lo registrava col cellulare. Molti utenti hanno pensato che il cane fosse morto. Ma la verità è ben diversa da quella che sembra.

Infatti Sunny non è affatto morto ma si sta comodamente rilassando in acqua grazie ad un collare che sorprendentemente riesce a farlo galleggiare. Quindi le immagini sono ingannevoli e passa un’informazione del tutto errata.

Mentre il cane si trovava in piscina, Debbie ha subito notato che Sunny non stava affatto nuotando. Infatti era completamente fermo immobile. Sembrava proprio volersi rilassare tranquillamente. Il cagnolino ovvaiamente non stava facendo nulla di sbagliato ed era in un momento di totale relax. Peccato però che gli utenti dei social non lo sapessero e hanno subito gridato allarmati.

Sunny ama proprio l’acqua e questo suo modo di rimanere galleggiato è qualcosa che fa spesso. Ma gli internauti non lo sapevano e hanno pensato al peggio. Quando hanno invece scoperto la verità hanno tutti applaudito alla furbizia di Sunny.

Guarda il video del barboncino che galleggia in piscina e desta scalpore tra gli utenti dei social:

Leggi anche: Golden Retriever fa i capricci, rifiuta di uscire dalla piscina (VIDEO)

Articoli correlati