“Il suo sguardo perennemente preoccupato mi ha incantato, ma non ne conoscevo il motivo…”
Gli occhi dei nostri amati amici a 4 zampe sono forse una delle parti che amiamo di più in loro. Sono espressivi, ci ammaliano e ci ipnotizzano con il loro sguardo particolare. I nostri pelosetti non hanno la possibilità di utilizzare il nostro linguaggio, eppure attraverso i loro occhi riescono a comunicare con un’intensità maggiore di 1000 parole. Oggi vi presentiamo Bum, un gattino con uno sguardo che lo rende unico! La particolare conformazione del suo viso, infatti, lo rende perennemente preoccupato.
Bum si trovava nel rifugio San Diego Humane Society con i suoi 4 fratelli. Era l’unico ad avere questa caratteristica. Quando la sua nuova mamma umana Courtney lo ha visto, se ne è letteralmente innamorata e lo ha portato a casa con sè.
“E’ molto timido con chi non conosce. Ma non appena prende confidenza diventa dolcissimo.” ha dichiarato la donna.
“Ama le coccole mattutine e dormire sotto le coperte. E’ incredibile il rapporto che riesce ad instaurare con gli altri gatti. Seppur all’apparenza possa sembrare preoccupato, in realtà è un agglomerato di puro amore!”
Come si può dire di no a questi occhietti?
Bum segue la sua mamma come fosse la sua ombra.
E all’occorrenza diventa un vero gentiluomo. “E’ il miglior compagno di vita che potessi desiderare!” dice Courtney.
Bum è cresciuto. Quel cucciolo di 4 settimane ora è diventato uno splendido gattone. E’ molto grato alla sua mamma per averlo adottato quel giorno. Lei gli ha dato una casa per sempre! Questa consapevolezza ha reso Bum ancora più generoso e sensibile nei confronti degli altri gattini meno fortunati, che la sua mamma ogni tanto porta in casa. La aiuta a prendersi cura di loro e cerca di rendersi utile come può. Quegli occhi particolari e unici sono lo specchio della sua anima buona e piena di amore!
Condividi questa storia meravigliosa con i tuoi amici! Fai in modo che anche loro possano incontrare questi occhi straordinari!