Dopo un anno lontani, il dolcissimo cagnolone incontra finalmente il suo padrone (VIDEO)
Per i padroni di animali domestici sapere di dover stare un periodo lontani dai propri cuccioli è qualcosa di molto triste. Tra di loro si crea un rapporto unico e speciale. Il cucciolo diventa parte integrante della famiglia a tutti gli effetti. Ha fatto emozionare un video condiviso sui social che mostra il momento dell’incontro tra un cagnolino e il suo padrone dopo che sono stati un anno lontani.
Indus è un mix tra un Husky e un Lupo. Il cagnolone è molto legato al suo padrone, Devin Ekstrom, ma i due si sono ritrovati a vivere un anno lontani perché l’uomo doveva affrontare un periodo di addestramento all’esercito. Non è stato facile affrontare quei lunghi mesi, ma finalmente era arrivato il momento di rivedersi.
Dopo 10 mesi Devin ha potuto riabbracciare il suo amato Indus. Le immagini registrate in un filmato e condivise in rete hanno suscitato molta commozione tra gli utenti del web. Il cagnolone non poteva immaginare che avrebbe rivisto il suo padrone. Così per lui è stata una bellissima sorpresa.
Nella breve clip condivisa sull’account Instagram ‘@indus_the_wolfdog‘ si vede che Indus inizia ad abbaiare. Non lo ha riconosciuto subito. Sicuramente la divisa militare lo ha confuso. Ma quando finalmente ha capito che si trattava di Devin è stata grande festa per tutti.
Indus non faceva altro che correre e saltare di gioia. Si percepisce proprio quanto i due siano profondamente legati. Questo bellissimo momento di felicità ha ricevuto migliaia di commenti di apprezzamento da parte di internauti emozionati per la bella scena condivisa.
Guarda il tenero video che registra il momento dell’incontro tra l’Husky e il suo padrone dopo un anno lontani:
Leggi anche: Schnauzer si riunisce con il suo proprietario dopo anni e sviene per l’emozione (VIDEO)