Riceve lamentele dai vicini per l’abbaiare del cane: la risposta del padrone è esilarante
Quante volte vi è capitato di sentire i cani abbaiare mentre voi stavate per addormentarvi o volevate dedicarci ad un’attività rilassante? Vivere in condominio comporta sicuramente una serie di situazioni dove ci si ritrova a ‘subire’ le scelte degli altri. Bisogna però scindere gli eventi che si vengono a creare. Se c’è un neonato che piange o un cane che abbaia bisogna comprendere che sono due esempi del tutto naturali e che un po’ di tolleranza in più verso il prossimo non guasterebbe. È diventata virale sui social la risposta del padrone di un cane che aveva ricevuto lamentele proprio per il suo abbaiare. Vediamo cosa è successo..
Sentire un cane abbaiare di continuo sicuramente è qualcosa che alla lunga diventa fastidioso e bisognerebbe capire i motivi per cui l’animale fa così. Ovviamente invece è normale che si possa sentire il loro verso. E se si vive in condominio scendere a compromessi reciprocamente comporta una convivenza pacifica.
Gestire gli animali in appartamento invece può causare disturbi e fastidi ai vicini di casa. Ed è quello che è successo al padrone di un cane che si è visto recapitare un messaggio dove ci si lamentava proprio dell’abbaiare del suo cane. “Per favore il cane abbaia” – recitava il messaggio. La sua risposta però ha fatto ridere tutti.
Quando ha visto il biglietto con le lamentele dei suoi vicini, il padrone del cane non ha esitatato a rispondere. “Se cantava lo mandavo a Sanremo” – risponde a tono il proprietario. È bastato poi uno scatto alla sua risposta e la condivisione sui social affinché la foto diventasse virale.
Sui social di conseguenza si è scatenato un dibattito su chi dà ragione al padrone del cane e chi invece è dalla parte dei vicini che si sono lamentati. Una giusta via di mezzo dovrebbe essere la strada giusta.
Voi che ne pensate?
Leggi anche: Labrador Penelope, il cane che abbaia solamente mentre dorme. Lo strano caso (VIDEO)